Avigilon presenta l'Access Control Manager 5.0

VANCOUVER, CANADA – 12 marzo 2014 – Avigilon Corporation (“Avigilon”) (TSX:AVO), un leader a livello mondiale nelle soluzioni end-to-end per la sicurezza, oggi ha presentato Access Control Manager (ACM) 5.0 tra il suo innovativo portfolio di prodotti in continua espansione. L'aggiunta dell'ACM 5.0 segna il completamento dell'integrazione operativa della RedCloud Security, Inc., acquisita da Avigilon a Maggio 2013.

ACM 5.0 rappresenta la futura generazione della linea di prodotti Avigilon per il Controllo Accessi, disponibile per i clienti di tutto il mondo. ACM 5.0 è uno dei prodotti per il controllo accessi più aperto e scalabile del settore della videosorveglianza e rappresenta quindi una soluzione per la sicurezza IT-friendly ideale per aziende di tutte le dimensioni, grazie all'integrazione senza soluzione di continuità della gestione delle identità, dei sistemi di videosorveglianza e della sicurezza fisica.

Avigilon sta impiegando al meglio il proprio canale vendite globale leader nel settore, al fine di raggiungere i clienti in tutto il mondo e massimizzare la penetrazione del mercato per le proprie soluzioni di controllo accessi. Con l'aggiunta del controllo accessi al portfolio di prodotti in continua crescita dell'azienda, Avigilon è favorevolmente posizionata per soddisfare le esigenze in termini di sicurezza di clienti che richiedono il controllo accessi unitamente alla videosorveglianza. Queste soluzioni complementari creano opportunità uniche per Avigilon di partecipare in più ampia porzione al mercato globale della sicurezza.

“L'introduzione di ACM 5.0 ci consente di offrire ai nostri clienti un portfolio più consistente di soluzioni end-to-end per la sicurezza”, dichiara Pedro Simoes, vicepresidente senior del settore Global Sales presso Avigilon. “La facilità d'impiego e la funzionalità plug and play di questa tecnologia, combinata con la soluzione di videosorveglianza ad alta definizione di Avigilon, ci permettono di soddisfare la crescente domanda del mercato globale della sicurezza.”

Tecnologia Access Control Manager 5.0

Facile da usare, ACM 5.0 raggiunge il livello più alto di scalabilità e flessibilità consentendo al sistema di crescere insieme alle esigenze dell'azienda. Realizzata su un'architettura aperta, la tecnologia basata su web permette alle aziende di gestire efficacemente la sicurezza in tutte le diverse sedi da qualsiasi location del mondo, consentendo loro di gestire in modo conveniente l'accesso alle strutture da una singola piattaforma. Per semplificarne l'impiego e la gestione della autorizzazioni, la soluzione Avigilon per il controllo accessi si integra senza problemi con la funzionalità di Active Directory, i database delle Risorse Umane e qualsiasi altro sistema di sicurezza IT e logico.

Disponibilità

Le soluzioni per il controllo accessi di Avigilon basate su ACM 5.0 sono ideali per aziende di tutte le dimensioni e disponibili in tutto il mondo. Per informazioni sulla disponibilità dei prodotti, contattare un rappresentate vendite di zona sulla pagina avigilon.com/sales.

 

Informazioni su Avigilon

Avigilon Corporation (TSX:AVO) sta definendo il futuro del settore della sicurezza grazie ad innovative soluzioni di videosorveglianza. Garantendo la migliore qualità d'immagine al mondo, il nostro software leader nel settore per registratori video in rete, le nostre telecamere megapixel e i prodotti per il controllo accessi stanno reinventando le soluzioni di videosorveglianza. Le informazioni su Avigilon sono disponibili sul sito avigilon.com.

AVIGILON, CATTURA L'IMMAGINE, HDSM, HIGH DEFINITION STREAM MANAGEMENT (HDSM), THE BEST EVIDENCE e LIGHTCATCHER sono marchi commerciali registrati e non registrati di Avigilon Corporation in Canada e in altre giurisdizioni in tutto il mondo.  Altri nomi di prodotti ivi menzionati potrebbero essere i marchi commerciali registrati e non registrati di proprietà dei rispettivi proprietari.  

Valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri

Determinate dichiarazioni contenute in questa nuova versione, incluse tutte le dichiarazioni che non rientrano tra i fatti storici, contengono valutazioni ed ipotesi su avvenimenti futuri, così come informazioni su avvenimenti futuri entro i termini delle leggi vigenti sulla sicurezza. Spesso, ma non sempre, le dichiarazioni e le informazioni su avvenimenti futuri possono essere identificate dall'uso di parole come “piani”, “ci si aspetta” o “non ci si aspetta”, “è previsto”, “budget”, “programmato/a/i/e”, “si stima”, “si prevede”, “si intende”, “si attende” o “non si attende” o “si crede” o variazioni delle suddette parole, frasi o espressioni che determinate azioni, eventi o risultati "“possono”, “potrebbero” (o altre forme verbali condizionali, ipotetiche o future) essere intraprese, avvenire o essere conseguiti. In riferimento alle valutazioni, alle ipotesi e alle informazioni su avvenimenti futuri ivi contenute, sono state fatte numerose supposizioni. Benché la nostra gestione creda che le supposizioni fatte e le aspettative rappresentate dalle suddette dichiarazioni o informazioni siano ragionevoli, non può esserci alcuna garanzia che le dichiarazioni o le informazioni su avvenimenti futuri a cui si fa rifermento in questa sede si dimostreranno corrette. Le dichiarazioni relative a valutazioni, ipotesi ed informazioni su avvenimenti futuri per loro natura si basano su supposizioni e coinvolgono rischi conosciuti e sconosciuti, incertezze ed altri fattori che possono provocare risultati, prestazioni o altri conseguimenti materialmente diversi dai risultati, dalle prestazioni o dai conseguimenti futuri da noi espressi o implicitamente intesi attraverso le suddette valutazioni, ipotesi o informazioni su avvenimenti futuri. Tra tali rischi, incertezze ed altri fattori sono da includere quei rischi identificati nel prospetto e nel Rapporto Informativo Annuale più recente di Avigilon, entrambi archiviati su SEDAR alla pagina www.sedar.com.

Nonostante i nostri tentativi di identificare i fattori che potrebbero causare tali azioni, eventi o risultati materialmente differenti da quelli divulgati nelle dichiarazioni relative a valutazioni, ipotesi ed informazioni su avvenimenti futuri, non escludiamo che altri fattori possano causare azioni, eventi o risultati diversi da quelli attesi, stimati o previsti. Inoltre, molti dei fattori sono al di fuori del controllo di Avigilon. In tal senso, il lettore non dovrebbe fare cieco affidamento sulle dichiarazioni relative a valutazioni, ipotesi ed informazioni su avvenimenti futuri. Avigilon non ha alcun obbligo di ripubblicazione o aggiornamento di nessuna delle dichiarazioni relative a valutazioni, ipotesi ed informazioni su avvenimenti futuri come risultato di nuove informazioni emerse o eventi accaduti dopo la data di redazione delle suddette, ad eccezione di quanto previsto dalla legge. Tutte le valutazioni, ipotesi ed informazioni su avvenimenti futuri ivi contenute sono condizionate alla presente dichiarazione cautelativa.

#Avigilon #videosorveglianza #controllo accessi #integrazione videosorveglianza e controllo accessi #Control Manager 5.0 #Pedro Simoes

errore