Arriva Chubbsafes Mekanno, l’armadio di sicurezza componibile

Da Chubbsafes (gruppo Gunnebo) arriva Mekanno, l’armadio di sicurezza componibile di facile montaggio! Mekanno si trasporta con grande praticità, essendo fornito con tutti i componenti in un unico imballo.

Grazie alle chiare e dettagliate istruzioni,  basteranno due persone – non necessariamente esperte di bricolage – per montarlo senza difficoltà in 45 minuti. Una volta montato, le caratteristiche di Mekanno non hanno nulla da invidiare a quelle di un armadio monoblocco tradizionale.

Realizzato in lamiera di acciaio spessa 3 mm, offre una protezione antiscasso sicura per valori e oggetti di pregio. Mekanno è fornito con una serratura a chiave a doppia mappa certificata di classe A in base alle severe normative EN 1300, ma su richiesta è possibile applicare una seconda serratura (a chiave, a combinazione meccanica con 3 dischi o elettronica). In corrispondenza delle serrature sono presenti protezioni supplementari anti-perforazione. Mekanno viene fornito completo di 4 ripiani regolabili; fori di ancoraggio alla base permettono di fissarlo al pavimento.

Mekanno unisce alla sicurezza e robustezza un design elegante e una progettazione attenta ai dettagli, dal colore grigio chiaro che lo rende facile da inserire in qualunque ambiente alle finiture di maniglia e serrature.
Come tutti i mezzi forti ChubbSafes, Mekanno è prodotta da Gunnebo, azienda leader nel proporre soluzioni di sicurezza vincenti.
Per ulteriori informazioni su questa e altre soluzioni Gunnebo per la custodia dei valori potete contattare l’azienda all'indirizzo info.it@gunnebo.com , telefonare al numero 02 267101 o visitare il sito www.gunnebo.it  
 

#Chubbsafes #Mekanno #Gunnebo #armadi di sicurezza componibili

errore