Business Unit Safe Storage di Gunnebo Italia: una presenza attiva sul territorio nazionale per aggiungere valore al business dei clienti

La Business Unit Safe Storage del Gruppo Gunnebo svolge attività di progettazione, produzione, installazione, manutenzione e riparazione di soluzioni e prodotti di sicurezza fisica. Gunnebo Italia Safe Storage soddisfa ogni esigenza di sicurezza volta a proteggere beni, valori e documenti dai rischi di furto, rapina, incendio, esplosione, vandalismo e aggiunge valore al business dei Clienti.

530 visualizzazioni
  • LBM ITALIA presenta il nuovo Catalogo Generale - Edizione 2020

    LBM ITALIA SpA annuncia la pubblicazione del nuovo Catalogo Generale Edizione 2020 con i prodotti che la Società è in grado di fornire ed assistere per ogni esigenza degli operatori della catena del contante, che possono avere strumenti HW e SW per gestire in tutta sicurezza le transazioni commerciali.

    486 visualizzazioni
  • G4S perfeziona la cessione a Brink's della gestione valori in UK

    G4S, la società di sicurezza globale, ha annunciato di aver completato alla fine di aprile la cessione delle attività di gestione valori convenzionali a The Brink's Company ricevendo circa il 71% dell'importo previsto. L'operazione, annunciata il 26 febbraio scorso, attribuisce al ramo aziendale un valore di 727 milioni di sterline, con un ricavo netto per G4S di 670 milioni.

    614 visualizzazioni
  • Il denaro contante come fattore di resilienza nelle situazioni di crisi

    "Il contante non potrà scomparire del tutto perché, principalmente, sarebbe un’insopportabile limitazione della libertà individuale garantita dalla nostra costituzione". Con questa affermazione Luigi Rubinelli, presidente di ANIMA Sicurezza, si schiera nella disputa sull'uso del denaro contante che, nel periodo di crisi da Coronavirus, è stato riscoperto anche come fattore di resilienza.

    827 visualizzazioni

errore