Citel partecipa a Banche e Sicurezza 2019 con un nuovo annuncio

In occasione dell'evento organizzato da ABI nel 2009, CITEL aveva lanciato il Sistema Informatico della Sicurezza Fisica, poi tradotto in PSIM. Dopo dieci anni, nell’edizione 2019 l'azienda milanese annuncia il consolidamento di tecniche di intelligenza artificiale che permettono di passare dal trattamento dell'evento alla gestione della situazione.

54 visualizzazioni
  • Perché aumenta la circolazione del contante anche nell’era digitale

    Dopo anni di campagne “war on cash” in tutto il mondo per convincere le popolazioni che una società cashless è più sicura ed efficiente, la resistenza del contante alle decise azioni di contrasto dei governi si rivela ancora molto forte. Paolo Spollon, CEO BMC Gruppo Battistolli e vice presidente Assovalori, fa il punto della situazione per essecome.

    628 visualizzazioni
  • Come è cambiata la sicurezza in banca

    Marco Iaconis, coordinatore di OSSIF/ABI, Intervenendo alla presentazione delle Linee Guida sugli appalti dei servizi di vigilanza nel Retail, ha riassunto le azioni che hanno consentito il calo delle rapine in banca del 90% in dieci anni. Formazione del personale, collaborazione con le FF.OO, dialogo con i fornitori all'origine del successo.

    466 visualizzazioni
  • Rapine in banca diminuite del 90% in dieci anni, un modello di successo

    Agli Stati Generali per la Sicurezza, evento organizzato il 21 novembre da OSSIF, è stato presentato il Rapporto Intersettoriale sulla Criminalità Predatoria 2018. Continua il calo delle rapine in banca, scese del 31,7% nel 2017 rispetto all'anno precedente e di un altro 28% nei primi 9 mesi del 2018. Siglato il Protocollo ABI/Prefettura di Roma.

    1105 visualizzazioni

errore