• Venitem acquisisce il 100% del capitale di AXEL

    Venitem acquisisce Axel: una nuova integrazione ed evoluzione per il mercato della sicurezza professionale che vede il consumatore finale sempre più consapevole delle sue necessità. in questo scenario le due aziende storiche hanno deciso di intensificare la collaborazione per poter affrontare un piano di sviluppo industriale.

    711 visualizzazioni
  • Sicurezza in porto, l'esperienza di DAB Sistemi Integrati

    Nell'intervento ad APR 2023, l'ing. Luciano Caddemi dell'ASPM di Sicilia Occ. ha spiegato i criteri seguiti per la sicurezza del porto di Termini Imerese, sottolineando l'importanza del ruolo del system integrator fin dalla progettazione. Santi Maurizio Grasso, Direttore commerciale di DAB Sistemi Integrati, ne parla nel video podcast.

    708 visualizzazioni
  • E' nato “Il podcast della sicurezza” di HESA - conversazione con Carlo Hruby

    Carlo Hruby, amministratore delegato di HESA spa, presenta nel video podcast di securindex il progetto, volto ad offrire agli operatori uno strumento di informazione agile e fruibile in qualsiasi momento. Il giornalista Claudio Micalizio intervista i rappresentanti delle aziende che descrivono i prodotti e le tecnologie. Guarda il video

    688 visualizzazioni

errore