• Panasonic annuncia la cessione del ramo Security Systems

    Tokyo - Lo scorso 31 maggio il fondo Polaris Capital Group ha annunciato l'accordo con Panasonic Corporation per l'acquisto dell'80% del capitale di una nuova società alla quale la multinazionale giapponese conferirà il ramo Security Systems. L'operazione verrà perfezionata il 1° ottobre 2019, dopo l'approvazione delle autorità di controllo.

    373 visualizzazioni
  • La videosorveglianza Axis nel segno dello sviluppo sostenibile

    Axis Communications crede nella possibilità di un pianeta sicuro e vivibile per le generazioni future, per questo dal 2007 è impegnata quotidianamente a perseguire gli Obiettivi di sviluppo sostenibile previsti dal Patto mondiale delle Nazioni Unite, attraverso una politica aziendale a lungo termine volta ad integrare la sostenibilità nelle sue operazioni e che ha come punto di partenza l’economia circolare, l’eco-innovazione e il Green Design.

     

    325 visualizzazioni
  • Bosch Security Systems: oltre il solito evento formativo

    Il 23 maggio 2019 si è tenuto a Milano l'incontro annuale Bosch Security Systems per partner e system integrators. Fra le novità Security, spiccano le funzionalità della telecamera FLEXIDOME IP starlight 8000i, progettata per risparmiare tempo e costi d’installazione.

    324 visualizzazioni
  • Partecipazione tra pubblico e privato per il contrasto di racket, usura e corruzione

    Nel corso del convegno Racket, usura e corruzione in Lombardia: situazioni di rischio e strategie di contrasto organizzato da SOS Impresa Milano Città Metropolitana il 21 maggio, riaffermata la necessità della partecipazione tra pubblico e privato per contrastare in maniera efficace i fenomeni di infiltrazione mafiosa in Lombardia.

    450 visualizzazioni
  • Guerra commerciale USA - Cina, coinvolta anche Hikvision

    L'amministrazione Trump potrebbe impedire a Hikvision, il gigante cinese della videosorveglianza, di acquistare tecnologia americana per il suo ruolo nella sorveglianza e nella detenzione di massa della minoranza etnica degli Uiguri. Il provvedimento farebbe seguito alla messa al bando nel 2018 per gli uffici governativi USA (leggi). Pesanti effetti sul titolo quotato a Shenzhen.

    522 visualizzazioni
  • A.I.Tech sponsor della ROBOTCUP@SCHOOL 2019

    A.I.Tech sponsor per il secondo anno consecutivo della ROBOTCUP@SCHOOL, la competizione di programmazione robotica organizzata dal Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, Elettrica e Matematica Applicata dell’Università di Salerno. Protagonisti dell’evento circa 500 studenti di 26 scuole superiori del territorio.

    318 visualizzazioni

errore