• Consip, parte la gara Videosorveglianza 2

    Pubblicato il 20 dicembre sul sito Consip il bando di "Gara a procedura aperta per la fornitura di Sistemi di Videosorveglianza e servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni (edizione 2)". Importo a base d'asta € 65.000.000 suddiviso in 10 Lotti. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 16 del 21/2/2019.

    922 visualizzazioni
  • Sicurezza, il racconto del 2018 attraverso le notizie di securindex

    Sono state 343 le notizie pubblicate da securindex in dodici mesi, con 230.364 aperture del sito e oltre 150.000 visualizzazioni dei profili social, che hanno raccontato il 2018 della sicurezza in Italia e nel mondo. Ma quali sono stati gli argomenti che hanno "fatto tendenza", provocando maggiore interesse tra i nostri lettori?

    563 visualizzazioni
  • Presentazione dei risultati del progetto WeACT³

    Tra i prodotti rilasciati al museo dai partner del progetto, una piattaforma software di supervisione per gestire e centralizzare sistemi e sottosistemi di sicurezza, installata presso la sala regia di Palazzo Barberini - a cura di Gruppo DAB SpA.

    439 visualizzazioni
  • Il grande successo di Smart Building Levante

    Smart Building Levante (Bari, 22-23 novembre 2018) si è chiuso con 5112 ingressi professionali, un risultato eccezionale a conferma della validità del progetto. Luca Baldin, event manager: "Bari e la Puglia hanno dimostrato entusiasmo nell’accogliere i contenuti legati allo smart building. Ci sono le premesse per sviluppi importanti nel futuro".

    372 visualizzazioni
  • Appuntamento con il Forum Software Industriale

    La prima edizione del Forum Software Industriale organizzato da Messe Frankfurt Italia e promosso da ANIE Automazione Gruppo Software si terrà a Milano mercoledì 6 febbraio 2019 presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci", Sala Cavallerizze. Dedicato alle tecnologie del software industriale approfondirà la tematica dei benefici derivanti dalle infrastrutture IT nel percorso di digitalizzazione delle imprese.

    336 visualizzazioni
  • Nuovo Direttore Generale: Euralarm alla guida di un ambiente in rapido cambiamento

    Zugo, Svizzera, novembre 2018Paul van der Zanden è il nuovo Direttore Generale di Euralarm. Con oltre 30 anni di esperienza nel mercato della sicurezza globale, Paul si impegnerà a rendere l’Europa un luogo più sicuro, dove più persone avranno accesso a impianti antincendio affidabili, oltre che a sistemi e servizi di sicurezza.

    444 visualizzazioni

errore