• Genetec annuncia l’attestazione SOC 2 di tipo 2

    Genetec Inc. annuncia il completamento dell’audit System and Organization Controls (SOC 2) di Tipo 2 per le proprie soluzioni cloud e l’Information Security Management System (ISMS) che le governa. SOC 2, creato dall’American Institute of Certified Public Accountants (AICPA), definisce i criteri con cui i provider devono gestire i dati, proteggendo gli interessi delle aziende partner e la privacy dei loro clienti.

    820 visualizzazioni
  • XVIII Congresso Nazionale ANSSAIF - 4 dicembre 2021 online

    Il Congresso ANSSAIF, come oramai consolidata abitudine costituirà una occasione di riflessione su quanto l'Associazione sta attuando per accompagnare i giovani al mondo del lavoro. E’ altresì l’occasione per ricordare a tutti che la persona umana necessita la giusta attenzione. La protezione efficace ed efficiente degli asset richiede la collaborazione di tutti. Il Congresso si terrà a distanza, l’indirizzo web seguirà con separata email.

    959 visualizzazioni
  • Parte da Fiera SICUREZZA 2021 il progetto di linee guida per la tutela della professionalità degli operatori della sicurezza

    I rappresentanti di AIPS, AISS, ANIE Sicurezza, ANIMA Sicurezza, ANIVP, ASSIV, Confedersicurezza assieme al Laboratorio per la Sicurezza, hanno convenuto di avviare la stesura di un documento unitario che riassuma i contenuti delle rispettive prestazioni (servizi, tecnologie) per tutelare e valorizzare le professionalità nei confronti del mercato e delle autorità competenti.

    1090 visualizzazioni
  • Bettini Srl compie 25 anni

    Bettini Srl ha da poco tagliato il traguardo dei venticinque anni di attività. Si tratta di un risultato molto importante per l’azienda che ad oggi rappresenta un punto di riferimento nel mercato italiano della videosorveglianza e più in generale della sicurezza.

    1014 visualizzazioni
  • Hikvision, interrogazione alla Camera sulla compatibilità con gli standard di sicurezza nazionale

    Il deputato Enrico Borghi (PD), membro del Copasir, ha presentato il 22/11/2021 l'interrogazione a risposta scritta n. 4-10769 al Presidente del Consiglio dei Ministri, al Ministro della Difesa ed al Ministro dell'Interno per sapere "se il Governo ritenga l'attività dell'azienda di cui in premessa (Hikvision, n.d.r.) pienamente compatibile con i necessari standard di sicurezza nazionale".

    3364 visualizzazioni
  • DIAS a SICUREZZA 2021

    DIAS è lieta di accogliere i professionisti del settore nel proprio stand a SICUREZZA 2021 (Padiglione 7, E11-F14) per presentar loro i prodotti offerti tramite la rete dei propri partner distributori: una gamma completa che si contraddistingue, nelle sue varie declinazioni, per elevata affidabilità, prestazioni eccellenti, ottimo rapporto prezzo-prestazioni, semplicità di installazione e di gestione e la particolare attenzione al design che da sempre caratterizza la proposta DIAS.

    878 visualizzazioni
  • Citel e AddSecure insieme a SICUREZZA 2021

    Citel e AddSecure trovano un nuovo importante momento per consolidare la loro partnership strategica, partecipando insieme a SICUREZZA 2021 (Pad 5 Stand F17), la fiera internazionale B2B dedicata ai settori Security&Fire, che si svolgerà a Milano dal 22 al 24 novembre.

    1020 visualizzazioni
  • Sviluppo tecnologico e nuovi paradigmi della Sicurezza

    ANIE Sicurezza e ASSIV - Associazione Italiana Vigilanza e Servizi Fiduciari, associazioni di ANIE Federazione, in occasione di Sicurezza 2021 organizzano lunedì 22 novembre alle ore 14:30 (Sala Diana, Pad. 7) il convegno “Dalla bicicletta alla cybersecurity: sviluppo tecnologico e nuovi paradigmi della sicurezza”.

    1054 visualizzazioni
  • I vincitori del Premio H d’oro 2021

    La quindicesima edizione del Premio H d’oro si è conclusa ieri, giovedì 11 novembre, nel corso di un prestigioso evento alla Biblioteca Nazionale Braidense di Milano con la premiazione dei 14 progetti vincitori, selezionati dalla Giuria tra i 65 progetti candidati al concorso, presentati da 39 aziende.

     

    1572 visualizzazioni

errore