Seconda Edizione del “Premio di Etica e Legalità di Confindustria Caserta”

Si è tenuta il 16 aprile nella sede di Confindustria Caserta, la seconda edizione del “Premio di Etica e Legalità di Confindustria Caserta”, istituito nel 2022 dal Gruppo Giovani Imprenditori con il supporto scientifico del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e dello Spin Off G.R.A.L.E. Research and Consulting Srl.

128 visualizzazioni
  • Attrarre e Nutrire il Talent Pool: La Missione di Comelit

    34 nuove assunzioni, 24 tirocini formativi attivati e un turnover al 4% (pensionamenti compresi) nel 2023, un’età media dei dipendenti che si attesta a 40 anni, e già 18 nuovi assunti, da gennaio ad oggi: è il bilancio, decisamente in attivo, di Comelit restituito da Jolanda Bernardi, HR Manager dell’azienda di Rovetta specializzata nella produzione di sistemi di sicurezza.

     

    163 visualizzazioni
  • Il Protocollo d'intesa ABI - Prefetture per la prevenzione della criminalità

    Il Protocollo d’intesa tra l’ABI e le Prefetture per la prevenzione della criminalità ai danni delle banche e della clientela rappresenta uno strumento di grande valore per le Banche e le Forze di Polizia. Permane la centralità del ruolo di OSSIF coordinato da Marco Iaconis per la gestione di dati e informazioni sugli eventi criminosi

    216 visualizzazioni

errore