DAB Sistemi Integrati, 50 anni di attività all’insegna dell’innovazione

Paolo Ricci, direttore generale di DAB Sistemi Integrati e i suoi collaboratori riassumono per essecome i punti chiave che hanno portato l'azienda all'importante traguardo di 50 anni di attività.

Il raggiungimento del traguardo di 50 anni di attività per DAB Sistemi Integrati è stato fatto opportunamente coincidere con iniziative su temi attuali e importanti come l’avvicinamento dei giovani al mondo del lavoro e la sostenibilità globale dell’impresa. l direttore generale Paolo Ricci spiega i contenuti di queste iniziative.
Il 25 settembre 2022 abbiamo celebrato i 50 anni del brand DAB. Un importante successo realizzato grazie all’impegno quotidiano di tutti i collaboratori e alla fiducia dei clienti.
L’Azienda crede da sempre nell’importanza della diffusione di una “Cultura della Sicurezza” attraverso la valorizzazione della ricerca, l’implementazione di tecnologie d’avanguardia ma, soprattutto, una continua attività di informazione e di condivisione del know-how e della professionalità acquisita nel tempo.
Proprio per questo, DAB è molto attenta al tema dell’avvicinamento dei giovani al mondo del lavoro, promuove e partecipa ad attività volte alla valorizzazione del capitale umano. In questi ultimi anni abbiamo aderito a eventi in cui si dava il giusto spazio a questi argomenti.
Unindustria è l’associazione con cui abbiamo realizzato progetti significativi e stiamo tuttora lavorando a nuove iniziative, con l’obiettivo di contribuire a valorizzare giovani talenti, senza differenze di genere, nelle professioni scientifiche e tecnologiche.
DAB, nello specifico, fa parte del progetto STEAMiamoci, che promuove il percorso di orientamento alle discipline STE(A)M (Science, Technology, Engineering and Mathemathics), rivolto a studentesse e studenti delle scuole secondarie, per stimolare le loro scelte educative e professionali verso tali ambiti...

Clicca qui sotto per leggere l'articolo completo:

Download pdf
#DAB Sistemi Integrati #Paolo Ricci #Manuel Mancini #Andrea Ripa #Alfredo Tramutoli #Santi Maurizio Grasso #STEAMiamoci #STEM #sostenibilità

errore