Passare a un sistema di controllo accessi ad architettura aperta, i vantaggi chiave

Il mercato del controllo accessi è molto cambiato nell’ultimo decennio. In precedenza, i vecchi sistemi di controllo accessi (ACS) con hardware proprietario legavano le aziende a singoli fornitori e a soluzioni stagnanti. Migrando a un ACS unificato, basato su un’architettura aperta IP (come Security Center Synergis™ di Genetec), si può massimizzare l’investimento sulla sicurezza.

1438 visualizzazioni
  • Raúl Aguilera, nuovo Manager Regional Sales di i-PRO EMEA - South & Eastern Europe

    Con questa nuova figura, i-PRO EMEA rafforza il suo impegno nel settore della sicurezza, oltre a contribuire e stimolare la crescita e lo sviluppo di questo settore, rafforzando il suo impegno per le nuove tecnologie come l'Intelligenza Artificiale. L'obiettivo principale del Manager nel suo nuovo ruolo in i-PRO EMEA è "consolidare e aumentare la presenza dell’azienda nei diversi paesi che la compongono".

    1421 visualizzazioni
  • Grande attesa per Smart Building Levante 2022

    Dopo il grande successo della prima edizione del 2018, torna a Bari Smart Building Levante, evento a cadenza biennale dedicato all’innovazione tecnologica in ambito home, building e city del Mezzogiorno. L’edizione 2022 nasce dalla collaborazione con ACMEI, tra i principali distributori di materiale elettrico ed elettronico del Sud Italia.

    1742 visualizzazioni
  • Genetec pubblica l'indagine sullo stato della sicurezza fisica

    Le opinioni raccolte da oltre 2.000 leader della sicurezza fisica indicano un cambiamento di ruolo dell’industria della sicurezza, un passaggio sempre più rapido verso il cloud e un aumento degli investimenti nel controllo accessi.

    2026 visualizzazioni

errore