Gunnebo Safe Storage: qualità, professionalità e innovazione

Il Gruppo Gunnebo, leader mondiale in soluzioni per la protezione e custodia dei valori, afferma la propria presenza sul mercato Italiano. Safe Storage di Gunnebo Italia propone cassette di sicurezza robotizzate SafeStore Auto, camere e porte corazzate, casseforti customizzate.

Sottolinea Manuela Clerici, General Manager di Gunnebo Italia: “I nostri punti di forza sono la professionalità, la vicinanza al cliente e l’ascolto attivo delle esigenze per offrire soluzioni dedicate attraverso un approccio consulenziale. Ci differenziamo sul mercato con SafeStore Auto che, oltre a poter costituire una nuova fonte di ricavi per il cliente, è la risposta per innovare e digitalizzare un servizio tradizionale sempre più richiesto. Del resto, l’innovazione è uno dei pilastri del Gruppo che nel 2021 ha costituito un “Global Innovation Hub” presso l’Università Aldo Moro di Bari, con l’obiettivo di diventare leader mondiale nelle nuove tecnologie per la custodia e la protezione dei valori. Abbiamo appena realizzato un evento digitale dedicato al SafeStore Auto, suscitando molto interesse grazie alla sua flessibilità e ai numerosi vantaggi per l’utente finale, la banca e gli investitori privati.” (leggi)

Oltre alle cassette di sicurezza robotizzate, l’assortimento di soluzioni di sicurezza fisica di Gunnebo Safe Storage comprende un’ampia gamma di camere e porte corazzate di alta qualità, certificate e progettate su misura con diversi livelli di sicurezza, e una linea di casseforti customizzate per la gestione tradizionale del contante nel mondo del retail e della GDO.
Gunnebo Italia dispone di un reparto tecnico per il supporto nelle fasi di progettazione, installazione e manutenzione post-vendita, che collabora con la Casa Madre usufruendo delle diverse competenze necessarie a garantire un servizio di qualità per tutte le linee di prodotto sull’intero territorio nazionale.

Contatti:
www.gunnebosafestorage.com | commerciale_safestorage@gunnebo.com

Clicca qui sotto per scaricare l'articolo:

Download pdf
#Gunnebo Italia #Safe Storage #Manuela Clerici #SafeStore Auto #cassette di sicurezza

errore