Garda World acquista Gunnebo Cash Management per lanciare una sfida mondiale nell'ecosistema del denaro

MONTREAL e DALLAS, febbraio 2022 - Garda World Security Corporation, una delle maggiori società di sicurezza del mondo, annuncia la creazione di Sesami Cash Management Technologies, una società di servizi e tecnologie d'avanguardia nell'ecosistema del contante.
Sesami opererà come entità indipendente da GardaWorld e sarà guidata da Stéphane Gonthier, entrato in GardaWorld nel 2016 come CEO della BU dei servizi del contante.

Sesami è una piattaforma di business intelligence aperta, integrata e sofisticata che offre servizi personalizzabili tra cui software, dispositivi intelligenti e servizi gestiti per ecosistemi del contante end-to-end e operazioni di automazione della liquidità.

GardaWorld annuncia inoltre l'acquisizione da parte di Sesami di Tidel, con sede a Dallas, fornitore leader in Nord America di soluzioni di automazione del contante, e la firma di un accordo definitivo per l'acquisizione delle attività di gestione del contante del gruppo svedese Gunnebo, che comprende soluzioni automatizzate di elaborazione, software e servizi correlati, con una posizione di leader di mercato in EMEA, LATAM e APAC, per un corrispettivo aggregato di circa 900 milioni di dollari canadesi.

"Il settore dei servizi del contante è in rapida evoluzione e Sesami è pronta a rivoluzionarlo con un nuovo modello di erogazione dei servizi, unico e tecnologico, aperto, integrato, completo e personalizzabile. Solo Sesami può offrire ai clienti una visione olistica delle prestazioni e della gestione dell'intero ecosistema del contante, e questo è un punto di svolta sia per i clienti che per il comparto", ha affermato Stephan Crétier, fondatore, presidente e amministratore delegato di GardaWorld.

Clicca qui per leggere il comunicato integrale

 

#Garda World Security Corporation #Sesami Cash Management Technologies #Tidel #Gunnebo Cash Management #Stéphane Gonthier #Stephan Crétier

errore