Grande attesa per Smart Building Levante 2022

Dopo il grande successo della prima edizione del 2018, torna a Bari Smart Building Levante, evento a cadenza biennale dedicato all’innovazione tecnologica in ambito home, building e city del Mezzogiorno. L’edizione 2022 nasce dalla collaborazione con ACMEI, tra i principali distributori di materiale elettrico ed elettronico del Sud Italia.

Smart Building Levante presenterà le tecnologie più avanzate nell’ambito delle telecomunicazioni, della domotica, della sicurezza e nell’uso dell’energia, con focus sulle tecnologie per contenere il global warming in ambienti tipicamente mediterranei.

L’innovazione al servizio dello sviluppo del Meridione

Un momento di marketing e di sviluppo delle competenze, grazie a collaborazioni prestigiose che consentono di realizzare un programma di aggiornamento professionale di altissimo livello e che somma collaborazioni con i principali Ordini Professionali, con le Associazioni di Categoria, con i Competence Center Locali e con Associazioni Nazionali che, collaborano costantemente all’ideazione delle iniziative di Smart Building Italia e che saranno fortemente presenti anche a Bari, come in primis il Politecnico di Bari e ancora Smart Buildings Alliance, AIBACS, Cluster Nazionale Smart Communities Tech, Associazione Energy Managers.

L’evento nasce con la vocazione di facilitare l’introduzione delle nuove tecnologie legate agli ambiti home, building e city, nelle Regioni del Meridione d’Italia e del Bacino del Mediterraneo, sfruttando la vocazione di Bari ad essere un naturale polo di attrazione per un’area vasta che abbraccia l’area balcanica e tutto il Mediterraneo orientale.

Scopri di più: www.smartbuildinglevante.it

 

#Smart Building Levante #ACMEI #smart building

errore