Security, Sustainability, Building Management - Il programma del convegno

Si terrà il 19 settembre a Milano da Eataly Teatro Smeraldo il convegno organizzato da Alesys con la collaborazione di securindex in occasione del 20° anno di attività, con il patrocinio del Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano. Si parlerà dell'integrazione degli impianti e dei sistemi per la sicurezza e la sostenibilità degli edifici con esperti, progettisti e service provider.

1145 visualizzazioni
  • Il TAR Lombardia approva il CCNL vigilanza

    Pubblicata il 4 settembre la sentenza del TAR della Lombardia con la quale viene accolto il ricorso della cooperativa Servizi Fiduciari contro la disposizione dell'Ispettorato del Lavoro di Como-Lecco del 21 dicembre 2022 di applicare ai soci-dipendenti della cooperativa il CCNL Multiservizi invece del CCNL Vigilanza.

    1154 visualizzazioni
  • Lettera aperta di GPG ai Committenti dei servizi di vigilanza

    Ritorna Gossip Particolare Giurato, GPG per gli amici, il fustigatore degli gnometti di Tulpswood, per avvertire con una lettera aperta i Committenti dei servizi di vigilanza che questa volta dovranno accettare gli aumenti dei prezzi conseguenti ai maggiori stipendi imposti dai magistrati, senza cercare scorciatoie, per recuperare credibilità tutti insieme. GPG aprirà una rubrica per denunciare chi proverà a rovinare il mercato.

    1794 visualizzazioni
  • Dossier Viminale 2023, aumentano i reati predatori e raddoppiano gli sbarchi

    Pubblicato come di consueto il 15 agosto il rapporto sull'attività del Ministero dell’Interno, riferito quest'anno solo ai primi sette mesi (1 gennaio - 31 luglio) invece dell'anno intero (1 agosto - 31 luglio). Ancora cresciuti del 2,8% i furti e le rapine e più raddoppiati di sbarchi di immigranti (+ 115,18%). Le Forze di Polizia sotto organico di 24.942 unità.

    1614 visualizzazioni
  • Mondialpol aumenta i salari del 20%, revocato il commissariamento

    La Procura di Milano ha revocato il controllo giudiziario di Mondialpol disposto in luglio per sfruttamento del lavoro e caporalato, dopo la dichiarazione della società che dal 1 settembe aumenterà del 20% gli stipendi dei dipendenti, per arrivare fino al 38% alla scadenza del CCNL il 1aprile 2026. Si accende il dibattito legale e politico

    1212 visualizzazioni
  • AEOS: la soluzione univoca per tutte le applicazioni del controllo degli accessi fisici

    Il sistema AEOS di Nedap è una soluzione flessibile e modulabile che si basa interamente su standard aperti. Può integrarsi e interagire perfettamente con i software già esistenti presso le aziende e consente ai clienti di monitorare da remoto gli accessi degli utenti abilitati e i tentativi di accesso esterni all’organizzazione, fornendo dati analytics sugli eventi in real-time attraverso report, notifiche e un’interfaccia user-friendly.

     
     
     

    1196 visualizzazioni

errore