• Sicurezza e formazione, uno sguardo allo scenario

    Di fronte al mondo in movimento della Vigilanza Privata che coinvolge i soggetti di tutto il “sistema sicurezza” e muove numeri enormi, San Giorgio Formazione ha scelto di essere protagonista insieme ad imprese, enti e istituzioni: gli investimenti in professionalità e tecnologie, come spiega il Presidente Gabriele Guarino.

    1674 visualizzazioni
  • SICUREZZA 2023, i driver del cambiamento prossimo venturo

    Tre sono i driver maturati dall’ultima edizione della fiera che modificheranno il mercato nostrano della sicurezza fisica: la “scoperta” dell’Intelligenza Artificiale; la normalizzazione degli operatori ausiliari alla sicurezza; l’accorciamento del canale distributivo, un processo forse meno visibile ma ancor più determinante degli altri due. Leggi l'editoriale

    636 visualizzazioni
  • OPTEX partecipa a Sicurezza 2023

    Il team del marketing, commerciale, tecnico e dirigenziale di OPTEX sarà presente durante l’evento per illustrare l’intera gamma di soluzioni per una sicurezza avanzata e il modo in cui le diverse tecnologie possono integrarsi per fornire una soluzione di sicurezza su misura adatta a varie applicazioni, dalla protezione dei data center alla sicurezza delle grandi reti di distribuzione.

     

    643 visualizzazioni
  • Il valore della contrattazione collettiva tra giurisprudenza e CNEL

    Il convegno organizzato da A.N.I.V.P. il 16 novembre dalle 13 alle 14,30 nella Sala Diana all'interno di Fiera SICUREZZA 2023 affronta gli aspetti tecnico-legali determinati dagli interventi della giurisprudenza nel mercato dei servizi di sicurezza. Intervengono: avv. Ezio Moroavv. prof. Antonio Paglianodott. Marco Stratta. Modera Raffaello Juvara

    853 visualizzazioni
  • Reconeyez presenta Bridge I/O per una connettività sicura ed integrata anche in esterni

    Il produttore di tecnologia per la sicurezza per esterni Reconeyez ha lanciato un nuovo prodotto che porta la connettività a nuove vette: il Bridge I/O. Con tre ingressi e cinque uscite, il Bridge I/O offre un livello senza precedenti di automazione e sicurezza, consentendo agli utenti di integrare sistemi e sensori di terze parti con i propri rilevatori Reconeyez.

    710 visualizzazioni

errore