• HESA presenta PERFECTA 64 M di SATEL

    Conforme alla normativa EN 50131 Grado 2, PERFECTA 64 M di SATEL è una centrale ibrida a cui possono essere abbinati a scelta, due tipi di sistemi wireless: ABAX 2 (con ricevitori ACU-220 o ACU-280) e MICRA (tramite PERFECTA-RF). La forza di questa centrale estremamente affidabile e innovativa sta nella semplicità di configurazione e utilizzo, quest’ultimo possibile tramite le eleganti tastiere touch o tradizionali, l’applicazione mobile PERFECTA CONTROL e i telecomandi.

    905 visualizzazioni
  • Da BDS il software per pilotare da remoto i droni professionali

    Eugenio Rubini, Business Development Manager di Base Digitale Security, anticipa la presentazione della recente applicazione dello PSIM Centrax per il pilotaggio da remoto dei droni professionali grazie all’apertura dell’ENAC verso l’avvio di sperimentazioni riguardanti applicazioni speciali che possono interessare le società di sicurezza.

    1418 visualizzazioni
  • AXIS a fianco delle imprese di sicurezza dalla prima telecamera IP

    AXIS Communications fa parte dal 2015 del gruppo Canon, al cui interno ci sono diverse ‘sister company’ come 2N, Briefcam, Milestone, con le quali collabora in modo indipendente. Come spiega Pierangelo Bertino, key country manager per il Nord Italia, al mondo dei servizi di sicurezza Axis offre diverse tecnologie che si integrano grazie agli standard aperti.

    779 visualizzazioni
  • RISCO, video verifica a valore aggiunto per le vigilanze

    Nata a fine anni ‘70 col marchio Rokonet, RISCO Group si è affermata a livello globale nella produzione e nella commercializzazione di soluzioni di sicurezza, impianti antifurto ad alte prestazioni, rivelatori e accessori, Video Verifica e Smart Home, oggi integrate a livello logico in Cloud. Ne parla Marco Beretta, responsabile vendite per il Nord Italia di RISCO Group.

    847 visualizzazioni
  • AddSecure, comunicatori digitali per la sicurezza delle trasmissioni

    AddSecure è una multinazionale nata nei primi anni ’70 quale spin-off di Televerket, l’agenzia delle telecomunicazioni svedese che ha sviluppato soluzioni di comunicazione monitorate per allarmi antincendio. AddSecure ha oltre 1000 dipendenti ed è presente in 15 paesi. Ne parla Antonio Cuccurullo, country manager per l'Italia.

    595 visualizzazioni
  • Hanwha Vision aggiunge una nuova telecamera fisheye AI alla serie Wisenet X

    Hanwha Vision, leader globale nei prodotti e nelle soluzioni di videosorveglianza, ha lanciato la telecamera fisheye AI XNF-9013RV, progettata per rendere l’AI più accessibile e più utilizzabile per gli operatori di sicurezza. La telecamera presenta funzioni di rilevamento e classificazione degli oggetti basata sull’AI e una qualità delle immagini migliorata, oltre a una resistenza meccanica IK10.

    608 visualizzazioni

errore