• Ritorno al contante, la Svezia ci ripensa

    Secondo quanto riporta The Guardian, le autorità svedesi stanno cercando di incoraggiare i cittadini a conservare e utilizzare il contante per motivi di difesa civile. A novembre, il Ministero della Difesa ha inviato a tutte le famiglie un opuscolo intitolato "Se arriva una crisi o una guerra", consigliando alle persone di usare regolarmente il contante.

    5643 visualizzazioni
  • Wisenet Access Control System: integrazione perfetta con la piattaforma di videosorveglianza Wisenet Wave

    La nuova soluzione Wisenet Access Control System di Hanwha Vision, progettata per soddisfare le diverse esigenze di gestione degli accessi di imprese ed edifici di piccole e grandi dimensioni, comprende controller intelligenti per porte e lettori, oltre ad una potente suite software che permette la gestione totale e l’integrazione con il sistema di videosorveglianza Wisenet Wave.

    751 visualizzazioni
  • IA, quando il problema non è l’algoritmo

    Fino a quando non dovesse scoccare la scintilla dell’autodeterminazione, le macchine non hanno meriti né colpe in quanto sono sempre utensili, seppure sofisticati. Davanti alle paure ancestrali rievocate dal pensiero di quel fantasmatico momento viene da chiedersi cosa mai potrebbe fare di peggio un algoritmo contro di noi rispetto a quello che già sappiamo fare da soli.

    1349 visualizzazioni
  • Vigilanza, come ti vorrei. Milano, 16 aprile al Camplus Turro

    Ritorna l'Osservatorio sull'innovazione nelle società di sicurezza in una fase di rapido cambiamento del mercato. La supply chain della sicurezza è in perenne deficit di organico sia delle figure operative che di quelle tecniche. Assieme a nuove tecnologie verranno presentate soluzioni evolute di gestione HR, di finanza agevolata e di marketing strategico.

    1003 visualizzazioni
  • A.I.P.S. SECURITY EXPO 2^ Edizione, il programma aggiornato

    L'evento gode del patrocinio dell'Ordine dei Periti Industriali di Caserta e riconosce ai periti 1 credito formativo per ogni ora di frequenza, inoltre è valido ai fini dell'aggiornamento formativo richiesto dallo schema TÜV Italia per “Esperti di impianti di allarme e rapina” per 7 crediti (1cf/ora).

    899 visualizzazioni

errore