• Laboratorio per la Sicurezza, bilanci e programmi a SFR 2018

    Dopo la prima ricerca italiana sui furti nel retail, realizzata assieme a Crime&Tech, e le linee guida sul DL25/2017, il Laboratorio per la Sicurezza si propone nuovi progetti per il secondo anno di vita: ricerca a livello europeo sui crimini, relazioni internazionali, qualificazione degli operatori, incontri con i fornitori.

    1224 visualizzazioni
  • IKN Italy presenta la 18° edizione di Forum Retail

    Giunge alla diciottesima edizione Forum Retail, l’evento ideato e organizzato da IKN Italy che in questi anni ha raccontato le sfide affrontate dai retailer e dal mondo della distribuzione analizzate da un punto di vista di innovazione e digital. Le 17 edizioni che si svolte sinora hanno coinvolto più di 1.000 Speaker, oltre 13.000 partecipanti e circa 630 Sponsor.

    1070 visualizzazioni
  • I cambiamenti della sicurezza a Security for Retail 2018

    Roma, 18 aprile 2018 - Si è tenuto nella sede di Confindustria Security for Retail 2018, l'evento di riferimento dei professionisti della sicurezza del retail organizzato dal Laboratorio per la Sicurezza ed essecome, dedicato quest'anno all'esame degli effetti dell'innovazione digitale su organizzazioni aziendali e figure professionali.

    1778 visualizzazioni
  • Evoluzione nel Retail: pagamenti automatici e gestione del contante evoluta

    LBM-Italia SpA ha sviluppato negli ultimi anni un’attiva collaborazione con la società francese Safelogy. Insieme, propongono oggi al mercato italiano la maggiore piattaforma software di collegamento delle casseforti, sia intelligenti sia tradizionali, con le società di servizi e con le banche.

    784 visualizzazioni
  • Al via Security for Retail 2018

    Ultime possibilità di iscriversi a Security for Retail 2018, l'appuntamento per gli operatori della sicurezza del Retail. La sicurezza nell'era dell'omnicanalità sarà il tema sviluppato nelle tre sessioni condotte da Armando Garosci (Largo Consumo), Raffaello Juvara (essecome/securindex), Giuseppe Mastromattei (Laboratorio per la Sicurezza).

    2077 visualizzazioni

errore