Il Laboratorio per la Sicurezza a IT'S ALL RETAIL 2019

In occasione di IT’S ALL RETAIL luogo d’incontro dove Retail, GDO e Fashion si confrontano, si aggiornano e discutono per fare il punto su qual è il futuro del mondo Retail e sulle nuove sfide che stanno affrontando. Il Laboratoio per la Sicurezza ha partecipato a due tavole rotonde nel corso delle quali sono stati trattati argomenti innovativi per quanto riguarda la security nel sistema del retail.
“Ancora una volta un momento di confronto tra Security e Retail, seduti insieme per collaborare su business optimization, profit improvement e consumer experience”, ha commentato Federico Saini, Profit Protection Manager South Europe di Adidas.

Durante le tavole rotonde, moderate dal presidente del Laboratorio per la Sicurezza, Giuseppe Mastromattei, alle quali hanno partecipato Alessandro Marangoni, Direttore Security IPER, Pietro Visconti, Security Director UNIEURO, Fabio Guarino, Security Manager SCARPE & SCARPE, Simone Tancredi, Retail Director HARMONT & BLAINE e Massimo Tiberi, Head of Infrastructure Italy & Iberica SWAROVSKI, è emersa la necessità e la volontà comune da parte dei professionisti della Security di continuare un percorso improntato su Condivisione, Innovazione ed Integrazione, senza perdere di vista l’elemento fondamentale del Fattore Umano.

Temi che il Laboratorio per la Sicurezza riprenderà e svilupperà in occasione di SFR 2019, in programma l'8 maggio alla Terrazza Martini (leggi) il cui tema centrale sarà Beyond Security, una panoramica sulle nuove frontiere della sicurezza nel Retail.

 

#IT'S ALL RETAIL #Laboratorio per la Sicurezza #SFR 2019 #Beyond Security #Federico Saini #Giuseppe Mastromattei #Alessandro Marangoni #Pietro Visconti #Fabio Guarino #Simone Tancredi #Massimo Tiberi

errore