ANIMA Sicurezza chiede a Governo e assicurazioni il riconoscimento della qualità dei prodotti di sicurezza

I costruttori e manutentori di mezziforti puntano a riprendere il dialogo con le assicurazioni e iniziare il confronto con il Governo per il riconoscimento della qualità dei prodotti per ridurre il rischio assicurativo e tutelare la sicurezza di cittadini, come spiega nell'intervista a essecome Luigi Rubinelli, Presidente di ANIMA Sicurezza.

Di questo si parlerà nella tavola rotonda ibrida il 23 novembre a Sicurezza 2021 in Sala Diana (pad. 7) "La protezione dei valori non è solo un problema di resistenza" organizzata in collaborazione con securindex formazione.
Partecipano: Luigi Rubinelli, Presidente di ANIMA Sicurezza, Adriano Geremia per il settore casseforti, Cristian Bragantini per il settore serrature HSL, Fabio Podda per il settore manutentori di casseforti professionali. Modera Raffaello Juvara, direttore di essecome-securindex.

Clicca qui sotto per leggere l'intervista a Luigi Rubinelli:

Download pdf
#ANIMA Sicurezza #Luigi Rubinelli #Adriano Geremia #Cristian Bragantini #Fabio Podda #Raffaello Juvara #securindex formazione #Sicurezza 2021 #mezziforti

errore