Axis Communications partecipa al Cyber Challenge 2018

Axis Communications è partner tecnologico di CyberChallenge.it, il primo programma italiano di avviamento alla sicurezza informatica per giovani di talento delle scuole superiori e delle università, promosso dal Laboratorio Nazionale Cybersecurity del Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica (CINI).

1170 visualizzazioni
  • Dahua: potenziamo la cyber-security

    Dahua incrementa la sua policy di sicurezza per lanciare un messaggio forte a tutti i suoi clienti: Salvaguardiamo la sicurezza dei dispositivi. Attualmente un’intera sezione del sito dell'azienda è dedicata alla cybersecurity: tutti i clienti possono trovare le informazioni necessarie per una corretta gestione delle procedure di sicurezza dei loro dispositivi.

    1321 visualizzazioni
  • Aon ed il Gruppo RHEA insieme per la quantificazione e gestione del rischio cyber

    Aon annuncia di aver siglato una partnership con il gruppo RHEA, con l’obiettivo di supportare in Italia i processi decisionali di aziende di grandi dimensioni e quelle ad alta complessità nella quantificazione e gestione dei rischi cyber.

    2072 visualizzazioni
  • Industria 4.0: come cambia la Cybersecurity

    Al convegno organizzato il 1° giugno da Digitel srl con Barracuda Networks (Leonardo City Center - Milano) si parla dei rischi del cybercrime, dalla minaccia alla tutela dei dati personali attraverso il Regolamento Europeo 679/2016, con uno sguardo ai benefici fiscali del super ammortamento al 140%.

    3010 visualizzazioni

errore