Perimeter Protection 2020, dal 14 al 16 gennaio 2020 a Norimberga!

NürnbergMesse Italia comunica:

Nel panorama delle fiere sulla sicurezza, Perimeter Protection è l’unica manifestazione specializzata nella sicurezza degli edifici, delle zone perimetrali e degli spazi all’aperto, attraverso la combinazione di 3 diverse tecnologie di sicurezza: meccanica, elettrica ed elettronica.

In un momento in cui il tema sicurezza è sempre più importante, vi invitiamo a cogliere l’occasione per conoscere le ultime novità offerte dal mercato. In particolare, troverete un vasto panorama di soluzioni che combinano in modo intelligente sistemi meccanici come cancelli, recinzioni e barriere con sistemi elettronici quali quelli di videosorveglianza, antintrusione e controllo accessi.

Il tema centrale della manifestazione di quest’anno è: La difesa e l’individuazione dei DRONI

La sicurezza dello spazio aereo contro oggetti volanti non identificati è un argomento di grande importanza e portata internazionale. A Norimberga potrete trovare tutte le informazioni per riconoscere e individuare i droni e difendersi dagli stessi.

Per la prima volta si potrà partecipare gratuitamente a forum dove esperti del settore tratteranno numerosi temi, come i droni e le sfide per gli aeroporti, le innovazioni dei sistemi di rilevazione e la protezione perimetrale. In contemporanea alla fiera, il 15 gennaio avrà luogo inoltre la terza Conferenza sulla Sicurezza (Nuremberg Security Conference), organizzata da Academy of Security.
Potete trovare ulteriori informazioni su: www.perimeter-protection.de/specialist-forum

Per chi fosse interessato alle innovazioni presentate da PERIMETER PROTECTION, abbiamo un REGALO: un codice invito che permetterà di visitare gratuitamente l’evento: PP20IT

Basterà inserire il codice sul sito della fiera www.perimeter-protection.de/en/
nella sezione “For Visitors” > “Tickets” > “Redeem a voucher”
(https://www.perimeter-protection.de/en/visitors/tickets/voucher)
per avere immediatamente in regalo una tessera per l’ingresso in fiera.

Sul sito ufficiale dell’evento potrete reperire tutte le informazioni utili per raggiungere il quartiere fieristico e accedere ai servizi disponibili in fiera. Come raggiungere comodamente Norimberga? Con i voli diretti di Ryanair, da Milano, Roma (Ciampino), Napoli, Bari, Crotone, Pisa e Palermo.

Contatto in Italia: Marianna Lucca, Project Manager presso NürnbergMesse Italia S.r.l.
Tel. +39 02 36753268 - Email marianna.lucca@nm-italia.it

 

#Perimeter Protection #NürnbergMesse #sicurezza perimetrale

errore