• Hide, la presa a muro che scompare

    Estetica e sicurezza in casa: per i più piccoli arriva Hide, la presa a muro che scompare. Basta con le scomode e antiestetiche placchette da inserire nelle prese di corrente, basta celare spine e cavi dietro ai mobili di casa per tenere al sicuro il proprio bambino tra le mura domestiche.

    3911 visualizzazioni
  • Le novità di VideoIQ

    VideoIQ, il leader riconosciuto nelle soluzioni avanzate di analisi videosorveglianza, ha annunciato la crescita del proprio team di gestione con tre nomine chiave: Mahesh Saptharishi a Presidente e CTO, Kristina O'Connell (CMO) e Frank Trimboli (Senior Regional Sales Director).

    1940 visualizzazioni
  • I nuovi alimentatori di Venitem

    TSW 155 e TSW 157 sono i nuovi alimentatori switching di Venitem da 5 A o 7 A – 13,8 Vdc regolabili per TVCC, domotica e illuminatori a LED, con carica batterie tampone integrato, progettati per rispondere alle più recenti esigenze di installazione per impianti di TVCC..

    1739 visualizzazioni
  • Amsterdam ArenA sceglie Sony

    L’Amsterdam ArenA, con una capacità di 52.960 spettatori, è lo stadio ufficiale dell'AFC Ajax e ospita più di 2 milioni di spettatori ogni anno per partite di calcio, concerti e festival di danza.

    2152 visualizzazioni
  • AVS ELECTRONICS premia CasaFacile

    Sono Giusi Raciti e Maurizio Carnali i due fortunati vincitori del Concorso promosso da AVS ELECTRONICS, l’azienda padovana leader nella produzione di avanzati sistemi per la sicurezza, l’antifurto e la domotica, sul mensile CASA FACILE.

    1933 visualizzazioni
  • Con Checkpoint Systems si riduce il taccheggio

    Milano – Checkpoint Systems, leader mondiale per la gestione delle differenze inventariali, presenta il progetto avviato con il Gruppo Superemme, uno tra i player più importanti in Sardegna nel settore della distribuzione alimentare.

    1718 visualizzazioni
  • Banche, 80.000 Euro per chiudere un'agenzia

    Secondo i dati diffusi da Bankitalia nel 2012 il numero delle banche operanti in Italia è diminuito da 740 a 706, e gli sportelli sono scesi da 33.607 a 32.881. La densità si è attestata a 54 sportelli ogni 100.000 abitanti contro una media europea di 41.

    1600 visualizzazioni
  • IndigoVision: megapixel nel DNA

    La gamma di telecamere IP di IndigoVision è stata arricchita con il lancio delle nuove telecamere da 5 megapixel (5 MP). Queste telecamere ad alta risoluzione garantiscono un'eccellente qualità di immagine e risparmi significativi sui costi di archiviazione

    2060 visualizzazioni
  • ANIE, un 2012 di sofferenza

    Milano – Ammonta a 8 miliardi di euro la diminuzione del fatturato aggregato che  l’industria elettrotecnica ed elettronica italiana ha subito nel 2012 (-12,1%), provocando la perdita di 25.000 posti di lavoro (-5,6%).

    1549 visualizzazioni
  • GESAC sceglie BoardSec Gunnebo per Capodichino

    L’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino è utilizzato ogni anno da quasi 6 milioni di persone e offre collegamenti con circa 50 destinazioni nazionali e internazionali. Lo scalo partenopeo è amministrato da GESAC, gruppo F2i Aeroporti.

    2120 visualizzazioni
  • Per il 26% delle famiglie la propria zona è pericolosa

    Roma, 24 giu. (Adnkronos) - Secondo i dati dell'indagine Istat 2012 sulle famiglie, elaborati dall'Osservatorio sulla sicurezza sussidiaria e complementare dell'Assiv, il 26,4% delle famiglie italiane sente che la zona in cui vive e' a rischio criminalita'.

    2360 visualizzazioni
  • Hikvision sale all’8% del mercato mondiale del TVCC

    Come ha rilevato l’edizione 2013 del report “The World Market for TVCC and Video Surveillance Equipment”, per il secondo anno finanziario consecutivo, Hikvision ha mantenuto/migliorato la propria leadership del mercato globale delle attrezzature per la videosorveglianza e il TVCC.

    2368 visualizzazioni
  • HESA presenta le nuove proposte di VideoIQ

    Video IQ, l’azienda leader nelle soluzioni di videoanalisi intelligente, ha annunciato lo scorso 23 maggio che l’intera famiglia di prodotti Rialto per l’analisi video viene resa disponibile a livello mondiale.

    2217 visualizzazioni
  • FLIR presenta la Serie FC S

    Milano - FLIR presenta la serie FC S, camere per installazioni fisse estremamente accessibili,  predisposte per l’installazione in rete.  Le termocamere si fanno strada e soddisfano un numero sempre maggiore di utenti.

    1802 visualizzazioni

errore