Milestone Systems numero 1 nell'area EMEA

Milestone Systems, la società di sviluppo software su piattaforma aperta per la videosorveglianza IP (VMS), è al primo posto nella classifica dei fornitori nella regione Europa/Medio oriente/Africa (EMEA), e ha condiviso il primato globale per il mercato VMS.

1538 visualizzazioni
  • Sicurezza: il coraggio per crescere

    In occasione dell'Assemblea dei Soci, che si terrà il 20 giugno 2013 dalle 10.00 alle 13.30 presso la sede ABI - Palazzo Altieri, Piazza del Gesù 49, Roma, ANIE SICUREZZA invita tutti gli operatori a un confronto aperto sul futuro del mondo della sicurezza in Italia.

    1807 visualizzazioni
  • HIKVISION NVR Serie 7600

    La serie DS-7600NI-SP, registratori di rete dalle prestazioni elevate, adatti alla sorveglianza e  registrazione di impianti fino a 16 ingressi IP, facili da installare con 4 o 8 porte di rete PoE, a seconda dei modelli, per un reale concetto “Plug & Play”.

    2882 visualizzazioni
  • Da ComNet Nuovo Switch con 28 Porte Gigabit

    ComNet Risponde alla domanda di Switch managed con più porte per installazioni in ambienti estremi. Disponibile a magazzino, ComNet CNGE28FX4TX24MSPOE è uno switch etherned managed che dispone di un numero elevato di porte in una dimensione compatta.

    2260 visualizzazioni
  • Banche e Sicurezza: collaborazione OSSIF-ANIE

    Roma – In occasione del convegno BANCHE E SICUREZZA 2013 organizzato da ABI/OSSIF il 5 e il 6 giugno, è stata annunciata l’intenzione di OSSIF e ANIE Sicurezza di  mettere a sistema le rispettive conoscenze e competenze per la crescita del settore della sicurezza.

    2339 visualizzazioni
  • ANIE Confindustria: bonus edilizia, ottime decisioni

    Milano - Deciso apprezzamento da parte di ANIE Confindustria, la Federazione delle imprese elettriche ed elettroniche, all’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri della proroga del bonus fiscale per le ristrutturazioni del 50% e dell’eco-bonus sull’efficienza energetica.

    1789 visualizzazioni
  • AXIS P5414-E: L'innovativa telecamera HDTV PTZ

    Torino - La AXIS P5414-E PTZ Dome Network Camera è la prima della nuova linea di telecamere da esterno del tipo pan/tilt/zoom con un sistema di comando diretto pan/tilt intelligente per una resistenza meccanica insuperata.

    2461 visualizzazioni
  • Partnership tecnologica tra AMG e Synectics

    Londra - AMG Systems, il produttore britannico di sofisticate telecamere megapixel e di tecnologie di trasmissione a circuito chiuso, ha definito un'importante partnership tecnologica con Synectics, per integrare la telecamera fisheye PanoCam360 nel sistema di gestione 'Synergy' sviluppato da Synectics.

    1781 visualizzazioni
  • Samsung Techwin sigla un accordo con HESA S.p.A

    HESA S.p.A., società specializzata nella distribuzione di prodotti e sistemi per la Sicurezza, e Samsung Techwin Europe, leader nel mercato della VideoSorveglianza, hanno siglato una partnership commerciale per la distribuzione in Italia dei prodotti Samsung per la Sicurezza Professionale.

    1893 visualizzazioni
  • Alimentatore da campo TUL 125 IP di Venitem

    Il nuovo alimentatore TUL 125 IP di Venitem regala performance d’avanguardia e funzionalità evolute. È stato progettato per essere installato in ambienti esterni particolarmente polverosi e direttamente esposti alle intemperie, per assicurare il perfetto funzionamento di impianti TVCC.

    2160 visualizzazioni
  • MPOP 2013: good shot, Milestone!

    Bologna – L’attesa degli oltre 400 partecipanti a MPOP 2013 era alta, ma le risposte che tutti hanno ricevuto nelle due intense giornate sono state perfino superiori alle aspettative. Una manifestazione che, nei contenuti e nel format, ha sparigliato lo schema dei classici “Partner Day”.

    2104 visualizzazioni
  • Cresce la soddisfazione dei clienti Axis

    I risultati dell’ultima survey sulla customer satisfaction condotta da Axis Communications a livello mondiale confermano l’eccellenza dei prodotti e delle politiche commerciali dell’azienda e mostrano una crescita dell’apprezzamento dei partner e dell’intero canale di vendita.

    1316 visualizzazioni

errore