Oltre 100 installatori alla tappa di Verona del Tour 2015 di Samsung Techwin

Una delle tappe del “The Power of Simplicity” Tour 2015 organizzato da Samsung Techwin, ha toccato la città di Verona in collaborazione con MT Distribuzione Srl, “Certified Samsung Security Distributor 2015”. La location scelta è stata l'agriturismo “Principe Amedeo” in Custoza, sulle splendide colline Veronesi.

L'evento ha attirato più di 100 installatori locali e non del settore sicurezza regalando una giornata all'insegna dell'innovazione tecnologica marchiata Samsung Techwin. Nello specifico, è stata presentata la serie di telecamere analogiche Beyond su standard 1280H, le nuove applicazioni di analisi video Open Platform e la nuova serie di telecamere IP Full HD WiseNet Lite. L'interesse del pubblico e la disponibilità dei relatori hanno reso la presentazione interattiva con demo live dei prodotti ed un forum finale per soddisfare le domande dei partecipanti.

Terminata la presentazione, Samsung Techwin ed MT Distribuzione Srl hanno intrattenuto gli ospiti con un aperitivo, preparato al momento dallo chef di fama mondiale e consulente gastronomico di altissimo livello Fabio Tacchella, e una cena preparata e servita dallo staff dell'agriturismo Principe Amedeo.

 

#Samsung Techwin #MT Distribuzione #The Power of Simplicity #serie WiseNet Lite #serie Beyond #standard 1280H #IP Full HD #Fabio Tacchella

errore