AILOG organizza l'edizione 2015 di EUROLOG

Un’occasione imperdibile per conoscere lo stato dell’arte dei temi più attuali e significativi della logistica: sostenibilità, back-reshoring, automazione, risorse umane. Otto sessioni plenarie e due sessioni parallele con la partecipazione di manager di aziende leader europee e italiane. Testimonianze dirette di alcune tra le più importanti imprese internazionali europee quali Barilla, Benetton, CEVA, Chiesi, Jungheinrich, MBM, Sacchi, FedEx, Cassioli.

Tutto questo, e molto altro, sarà possibile trovare a EUROLOG, appuntamento annuale del mondo europeo della logistica, che avrà luogo quest’anno a Milano, presso l’IBM Forum di Segrate, il 28 (h.08.30-19.30) e il 29 (h.08.30-13.00) maggio prossimi.

EUROLOG è organizzato da AILOG (Associazione Italiana di Logistica e Supply Chain Management) in collaborazione con ELA (European Logistic Association) e ha avuto il patrocinio di EXPO 2015.

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#EUROLOG #AILOG #ELA #EXPO 2015 #Barilla #Benetton #CEVA #Chiesi #Jungheinrich #MBM #Sacchi #FedEx #Cassioli #IBM Forum Segrate #Paolo Bisogni #supply chain management

errore