ESSECOME n. 3/2014 è on-line
Videosorveglianza e modernità liquida; Gestione del contante e continuità operativa; I talk show di Essecome a Medity Expò; 2013, odissea in sala conta... Questi e altri temi del momento in ESSECOME 3/2014
Videosorveglianza e modernità liquida; Gestione del contante e continuità operativa; I talk show di Essecome a Medity Expò; 2013, odissea in sala conta... Questi e altri temi del momento in ESSECOME 3/2014
UNI - Ente Italiano di Normazione - comunica che lo scorso 2 luglio la Norma UNI 10459 - 1995, che definisce i requisiti professionali dei security manager, ha iniziato l'iter conclusivo
4Power Srl distribuisce una ampia gamma di NAS della Planet Technology, adatti a tutte le esigenze di protezione e condivisione dati.
Bpt, azienda del Gruppo Came presenta Futura, l’innovativa linea di monitor videocitofonici con un ampio display a colori TFT LCD da 7", che offre una nitidezza delle immagini mai vista prima.
IMS ha pubblicato il rapporto annuale sul mercato globale del controllo accessi e, per il settimo anno consecutivo, Gunnebo è al primo posto fra i fornitori di varchi per il controllo degli accessi pedonali.
L'unità all-in-one permette di disattivare in modo rapido le etichette Acusto-Magnetiche (AM) di sorveglianza elettronica degli articoli (EAS) durante la scansione del codice a barre garantendo transazioni più veloci.
Con il lettore biometrico IN 2.0 bluetooth, ekey - n° 1 in Europa nelle soluzioni di accesso con impronta digitale - presenta una soluzione che unisce i vantaggi di un lettore classico con la funzionalità Bluetooth.
Ha tenuto anche nel 2013 il mercato italiano della sicurezza: 2,061 miliardi il fatturato dell'industria (+ 0,97%) e 1.895 miliardi il mercato interno (+1,06%). Stabile il saldo attivo import/export a 166 milioni.
Vincitrice del CES Innovations Design & Engineering Awards 2014, grazie al suo design flessibile FLIR FX è una soluzione facile da usare, con un prezzo conveniente e adatta a ogni esigenza.
Il progetto, sostenuto dalla Fondazione Enzo Hruby, ha permesso di ottenere la totale copertura della sede della storica Accademia Raffaello e Casa-Museo visitata ogni anno da migliaia di turisti
Securindex presenta il secondo e-book di Hikvision, dedicato alle nuove telecamere IP Smart DARKFIGHTER specificatamente progettate per le nuove tecnologie Smart.
All'Incontro Nazionale Concessionari e Installatori Autorizzati HESA 2014 presentate le nuove centrali Serie Quaranta. Interviste e commenti nel servizio di Securindex TV http://youtu.be/Ur66yCJmr9A
Due ricerche indipendenti confermano la leadership mondiale di AXIS nel video di rete. Il presidente Ray Mauritsson commenta: "Continuiamo a aumentare la nostra presenza nelle Americhe e in EMEA".
Le nuove soluzioni di hosting video di Honeywell offrono un maggior numero di opzioni di storage e strumenti di gestione ottimizzati per semplificare l'esecuzione dei processi.
Tyco Retail Solutions (www.tycoretailsolutions.com), leader globale nelle soluzioni di sicurezza e retail performance, annuncia la nuova etichetta rigida Acusto-Magnetica per calzature a tacco alto.
Le Telecamere Box, Bullet, Mini Dome da interno e da esterno fino a 6 Megapixel incorporano caratteristiche Smart aggiungendo Intelligenza ai prodotti basati sulla tecnologia IP.
Dräger festeggia il 125° anniversario e il presidente Stefan Dräger commenta: "l'anniversario è un'occasione per riflettere su ciò che rende speciale Dräger e anche per festeggiare"
Medity Sicily a Catania il 24 e 25 ottobre sarà una non fiera e una non mostra-convegno ma un sapiente contenitore per la cultura della sicurezza, assieme all'integrazione e all'innovazione.
Smart Evolution, l'innovazione tecnologica nel mondo della videosorveglianza di Hikvision, viene presentata in modo smart con l'e-book pubblicato da Securindex
Il Garante per la privacy ha accolto [doc. web n. 3230814] la richiesta di verifica preliminare presentata da Bankitalia per l'uso di sistemi di videosorveglianza intelligente presso le proprie sedi
ANIVP informa: A seguito della riunione della Commissione Consultiva Centrale del 29 maggio, è stato definito il decreto che modifica parti del DM 269/2010. Recepite le osservazioni sulle cauzioni.