ANIE Sicurezza, vogliamo credito per crescere

Roma -  Si è svolta il 20 giugno l’Assemblea annuale dei soci di ANIE SICUREZZA, presso la sede dell’Associazione Bancaria Italiana.  La scelta della sede richiama uno dei temi dell’assemblea, la richiesta di accedere al credito in modo più agevole.

1946 visualizzazioni
  • Casseforti di deposito Omega

    Da Chubbsafes, storico marchio del settore dei mezzi forti, arriva Omega, soluzione pratica e conveniente, ideale per piccoli esercizi commerciali. La cassaforte Omega è state progettata per depositare contanti e valori  rapidamente e con facilità.

    2226 visualizzazioni
  • Da Panasonic arriva i-Pro SMARTHD

    Panasonic System Communication Company Europe introduce la soluzione per videosorveglianza i-Pro SMARTHD, la telecamera WV-SC588 progettata per assicurare un’elevata qualità dell’immagine.

    1779 visualizzazioni
  • Novità per le reti da ComNet

    Da Comnet, un modello per fibra ottica che consente la connessione in fibra ottica tra un lettore di badge con il suo sistema di chiusura per porta o cancello associato, e una qualunque centrale di controllo basata su protocollo Wiegand, Magstripe, o F/2F.

    1926 visualizzazioni
  • Thomson Reuter sceglie Tyco per la sicurezza

    Milano - Thomson Reuter, una delle più influenti e importanti aziende nel campo dell’informazione economica e finanziaria, ha scelto la soluzione di sicurezza integrata di Tyco Integrated Fire & Security a livello mondiale.

    1525 visualizzazioni
  • Vigilanza, dimezzate le ore di CIG in deroga

    Roma - L’Osservatorio ASSIV sulla sicurezza sussidiaria e complementare ha comunicato i dati relativi all’utilizzo degli ammortizzatori sociali nel primo trimestre 2013. Secondo i rilievi effettuati, sono 12 le imprese di vigilanza privata che hanno fatto ricorso alla CIGS.

    2325 visualizzazioni
  • FLIR presenta la nuova Serie D

    La nuova serie D: termocamere di sicurezza multi-sensore in custodie dome per esterni ultra-compatte in rete. La custodia dome delle Serie D include un controllo di precisione pan/tilt oltre a schemi di scansione completamente programmabili.

    1919 visualizzazioni
  • Albuquerque Bernalillo sceglie IndigoVision

    Albuquerque (USA) - L'azienda idrica della Contea di Albuquerque Bernalillo ha installato con successo la soluzione di videosorveglianza IP di IndigoVision per proteggere i 121 ettari del suo impianto di depurazione delle acque reflue.

    1563 visualizzazioni
  • AXIS Certification Program

    Brescia - Axis Communications, leader mondiale nel settore del network video, ha annunciato il proprio programma di certificazione grazie al quale singoli professionisti e aziende potranno attestare la loro competenza nel video di rete.

    1645 visualizzazioni
  • CPEXPO: un’occasione da non perdere

    Genova – CPEXPO, il primo expo-convegno sulla protezione delle infrastrutture critiche, è un'ottima occasione per ottenere un'efficace visibilità internazionale, per presentare prodotti e soluzioni innovative a mercati ricchi come il Medio Oriente, i paesi del Golfo e del Nord Africa.

    2160 visualizzazioni
  • AXIS: Telecamere termiche bullet

    Axis Communications annuncia l’arrivo di una nuova telecamera termica fissa per la sorveglianza esterna e perimetrale: la nuova AXIS Q1931‐E Thermal Network, una telecamera bullet solida e dal prezzo abbordabile.

    2320 visualizzazioni
  • WISE 2013: la sicurezza in fiera a Varsavia

    Dal 19 al 21 novembre 2013 si terrà a Varsavia la nuova edizione di WISE, l’esposizione internazionale della sicurezza, che quest’anno avrà un ampio settore dedicato alla protezione anti-incendio, ai sistemi di identificazione automatica e alle tecnologie di accesso.

    1993 visualizzazioni

errore