Certificato IMQ per Foggy di AVS ELECTRONICS

Nuovo importante traguardo per FOGGY, il nebbiogeno di AVS ELECTRONICS, che ha ottenuto la certificazione IMQ EN 50131-8. FOGGY 30 e FOGGY 50 sono i due modelli certificati per la protezione “attiva” che AVS ELECTRONICS ha progettato basandosi sull’effetto nebbia.

2182 visualizzazioni
  • FLIR e ANIT: termocamere per security e non solo

    Nel 2006, con l’avvento della certificazione energetica degli edifici, le indagini termografiche si sono confermate essere una tecnica di indagine molto efficace, non soltanto per l’individuazione dei ponti termici ma per molteplici altre applicazioni nel settore delle costruzioni.

    1819 visualizzazioni
  • Barriere Gunnebo per Aspria Harbour Club

    Immerso nel verde, nella cornice del Parco di Trenno, l'Aspria Harbour Club si pone come obiettivo principale il benessere dei propri ospiti, offrendo strutture modernissimedai 20 campi da tennis alle 2 piscine olimpioniche, dal campo pratica per il golf agli ambienti in cui è possibile rilassarsi dopo lo sport.

    1725 visualizzazioni
  • La nuova tecnologia Siemens Magic Mirror

    Zug, Svizzera – I nuovi prodotti che saranno lanciati da Siemens Building Technologies Division sono una serie di rilevatori di movimento a infrarossi passivi che utilizzano la tecnologia brevettata Siemens Magic Mirror.

    2079 visualizzazioni
  • Nuova posizione in Hikvision per Troilo

    Vittorio Veneto - Dopo aver creato e ben avviato la prima filiale diretta di Hikvision in Italia, di cui comunque manterrà la funzione di General Manager, a Massimiliano Troilo è stato affidato un nuovo incarico quale supervisore delle operazioni Hikvision nell’area Europa.

    2460 visualizzazioni
  • Optex Europe lancia Redfiber

    Optex Europe lancia Redfiber, un nuovo kit di rilevamento perimetrale in fibra ottica progettato per controllare aree di dimensioni ridotte e soddisfare budget modesti, ma senza rinunciare a qualità e prestazioni.

    2188 visualizzazioni
  • Vigilanza privata: Assiv, aumenta la rappresentatività

    Il Consiglio direttivo di ASSIV, l’associazione delle imprese di vigilanza aderente a Confindustria, ha approvato l’iscrizione di ulteriori istituti di vigilanza all’interno della compagine Associativa. Con le nuove adesioni salgono a più di 20.000 i dipendenti delle aziende associate ad ASSIV.

    2175 visualizzazioni
  • FederSicurezza: V rapporto annuale sulla vigilanza

    Luigi Gabriele, presidente di FederSicurezza, Federazione del settore della vigilanza e sicurezza privata di Confcommercio, presenta il 16 luglio presso la sede di Piazza Gioacchino Belli il V Rapporto FederSicurezza 2013 dal titolo “Default della Vigilanza Privata: Italia meno sicura”.

    2492 visualizzazioni
  • Croazia, prevista grande crescita videosorveglianza

    Milano - Il mercato croato dei sistemi di videosorveglianza è destinato a crescere dopo l’adesione all'Unione Europea all'inizio di questo mese, analogamente a quanto avvenuto in Bulgaria e Romania a seguito del loro ingresso nella Comunità nel 2007.

    2075 visualizzazioni
  • Hide, la presa a muro che scompare

    Estetica e sicurezza in casa: per i più piccoli arriva Hide, la presa a muro che scompare. Basta con le scomode e antiestetiche placchette da inserire nelle prese di corrente, basta celare spine e cavi dietro ai mobili di casa per tenere al sicuro il proprio bambino tra le mura domestiche.

    3903 visualizzazioni
  • Le novità di VideoIQ

    VideoIQ, il leader riconosciuto nelle soluzioni avanzate di analisi videosorveglianza, ha annunciato la crescita del proprio team di gestione con tre nomine chiave: Mahesh Saptharishi a Presidente e CTO, Kristina O'Connell (CMO) e Frank Trimboli (Senior Regional Sales Director).

    1932 visualizzazioni
  • Nuovi switch Self-Managed da ComNet

    Switches ComNet Self-Managed, il mezzo economico e facile per aggiungere IP Video alla tua rete. Non è richiesta nessuna programmazione! Gli switch ComNet SMS con porte configurate vi permettono di creiare una rete dati senza necessità di programmazioni.

    1819 visualizzazioni
  • Amsterdam ArenA sceglie Sony

    L’Amsterdam ArenA, con una capacità di 52.960 spettatori, è lo stadio ufficiale dell'AFC Ajax e ospita più di 2 milioni di spettatori ogni anno per partite di calcio, concerti e festival di danza.

    2134 visualizzazioni
  • AVS ELECTRONICS premia CasaFacile

    Sono Giusi Raciti e Maurizio Carnali i due fortunati vincitori del Concorso promosso da AVS ELECTRONICS, l’azienda padovana leader nella produzione di avanzati sistemi per la sicurezza, l’antifurto e la domotica, sul mensile CASA FACILE.

    1915 visualizzazioni
  • Con Checkpoint Systems si riduce il taccheggio

    Milano – Checkpoint Systems, leader mondiale per la gestione delle differenze inventariali, presenta il progetto avviato con il Gruppo Superemme, uno tra i player più importanti in Sardegna nel settore della distribuzione alimentare.

    1711 visualizzazioni

errore