Rilevazione presenze e controllo degli accessi con i terminali dormakaba 97 00 e 96 00

Le nuove versioni dei terminali per la rilevazione presenze ed il controllo degli accessi dormakaba 97 00 e 96 00 sono ancora più flessibili ed efficienti dal punto di vista energetico rispetto alle versioni precedenti. I terminali, ampliabili grazie alla struttura modulare, sono un punto di riferimento in materia di funzionalità e design e sono la base per una rilevazione presenze semplice e moderna, nonché per una gestione degli accessi intelligente e una comunicazione mirata tra i dipendenti.

807 visualizzazioni
  • Hanwha Techwin presenta i Public View Monitors Wisenet con telecamera integrata

    Hanwha Techwin ha lanciato una nuova gamma di Public View Monitor (PVM) dotati di una telecamera da 2 megapixel con connessione criptata, progettati per utilizzo in ambito retail, completi di telecamera integrata che consente il "live view" delle immagini su monitor. Disponibili con schermi da 10", 27" e 32", i tre nuovi PVM sono progettati per essere posizionati all'ingresso, lungo le corsie o presso le casse dei negozi.

    677 visualizzazioni
  • Wisenet WAVE integrato con ACT Enterprise

    L'integrazione sviluppata tra la piattaforma software di controllo accessi ACT Enterprise di Vanderbilt e il software di gestione video (VMS) Wisenet WAVE di Hanwha Techwin permette agli operatori di visualizzare e quindi verificare immediatamente gli eventi e l'attività di controllo accessi direttamente su ACT Enterprise.

    707 visualizzazioni
  • AI-TRAFFIC: nuova versione edge side basata su deep learning

    AI-TRAFFIC, la soluzione di analisi video di A.I. Tech per il monitoraggio del traffico, integra da oggi un nuovo meccanismo di classificazione dei veicoli basato sull’impiego di reti neurali profonde.

    902 visualizzazioni

errore