Nuova Defim Orsogril presenta la linea MACS per recinzioni 4.0

Recinzioni di protezione con la sensoristica attiva più avanzata: Nuova Defim Orsogril, marchio storico nelle recinzioni di spazi esterni, ha sviluppato con il partner tecnologico TSec nuovi ed esclusivi standard di sicurezza perimetrale. Ne parla per essecome Tiziano Gatti, coordinatore commerciale Italia/Estero di Nuova Defim.

859 visualizzazioni
  • Con MACS la recinzione diventa intelligente

    MACS, acronimo di MEMS-based Anti Climbing System, è il sistema di antintrusione perimetrale studiato da TSec per recinzioni metalliche rigide e semirigide. Particolarmente adatto a recinzioni estese, la flessibilità e la facilità di installazione e programmazione del sistema MACS lo rendono comunque facilmente applicabile a perimetri di qualsiasi dimensione e complessità.

    752 visualizzazioni
  • ELAN lancia sul mercato due nuovi cavi in LSZH

    La ditta ELAN è un’azienda leader da oltre 20 anni nella produzione di cavi per sistemi di allarme, TVCC e rete dati, nonchè nella vendita di batterie a secco ricaricabili al piombo distribuite con il marchio BIGBAT. Da alcune settimane, ELAN ha lanciato sul mercato due nuovi cavi ad alta tecnologia: il cavo per domotica KNX/ EIB e il cavo videocitofonico in LSZH.

    852 visualizzazioni
  • Hanwha Techwin lancia la Serie Wisenet L, una gamma essenziale per la videosorveglianza

    Nel processo di continuo aggiornamento del portafoglio di offerta di Hanwha Techwin, la gamma di telecamere IP Wisenet si allarga con una nuova serie caratterizzata da elevata qualità e un rapporto prezzo-prestazioni particolarmente interessante.

    809 visualizzazioni

errore