La potenza via radio di Sol by Inim

Inim comunica:

Sol è la centrale Inim antintrusione via radio, modulare e integrata, con una portata wireless raddoppiata (4.5 Km) con attivazione rapida via QR code, programmazione, riprogrammazione, aggiunta utenti. Tutto via app InimTech Security. Tutto più facile.

Questo significa poter coprire più esigenze di installazione in ambito residenziale, commerciale e oltre.
Con Sol, accensione, programmazione, modifica e controllo totale da app InimTech Security, via rete LAN e GSM.
Parliamo di riprogettazione della sezione di antenna che ha prodotto notevolissimi incrementi nel range di copertura via-radio.

Un nuovo circuito stampato siglato IN327. Una procedura di attivazione e registrazione al Cloud tramite l’app InimTech Security semplificata e rapida. L’aggiunta degli utenti con l’app installatore InimTech Security tramite un invito con notifica push nell’app Inim Home e la procedura di invito di altri utenti da app Inim Home. L’arruolamento al Cloud disponibile da LAN e da GSM senza la necessità di alcuna programmazione ma semplicemente scansionando il QR-code di centrale.
La selezione automatica APN della rete GSM per i maggiori operatori italiani e la programmazione SSID e password rete WiFi da app InimTech Security (via INIM Cloud).

Abbiamo rilasciato una nuova versione di Inim Home (con gestione della notifica push di invito alla gestione della centrale) e una nuova versione di InimTech Security (per invio invito all’utente, arruolamento rapido tramite QR-code, programmazione e riprogrammazione di centrale) oltre alla versione 2.0.0.0 del software Sol/STUDIO.

 

#Inim #Sol #InimTech Security #Inim Home #antintrusione

errore