Tromba SND-POE.10T di ERMES: 3 sistemi integrati in uno

ERMES presenta SND-POE.10T una tromba in POE caratterizzata da alcune funzioni accessorie che permettono di implementare con un unico apparato sistemi destinati a molteplici utilizzi.

Le funzioni in questione sono:
• il TalkBack che permette il suo utilizzo per implementare l'ascolto ambientale e la funzione di interfono in PTT
• un ingresso al quale è possibile collegare un pulsante (Panic Button) per implementare la funzione di segnalazione di allarme
• una uscita alla quale è possibile collegare un lampeggiatore per segnalare una situazione di emergenza

La tromba, oltre a riprodurre l'audio, capta voci e suoni trasmettendoli alla console del posto centrale ed implementando, così, l'ascolto ambientale.
La console operatore del posto centrale, inoltre, prevede un pulsante che consente di dialogare con la persona che si trova nei pressi della tromba gestendo il TalkBack in modalità PTT.

La tromba dispone anche di un ingresso che gestisce un pulsante di allarme il cui azionamento riproduce un messaggio registrato direttamente a bordo della tromba oltre a segnalare l'evento sulla console di posto operatore centrale che, se necessario, può attivare un lampeggiatore pilotato dalla tromba stessa.

La SND-POE.10T, in definitiva, costituisce un completo terminale che concentra in un solo punto le funzioni di diffusione sonora, ascolto ambientale, citofonia, attivazione di allarme e segnalazione di emergenza svolgendo tutte queste funzioni in maniera integrata.

Per maggiori informazioni: www.ermes-cctv.com - ermes@ermes-cctv.com

 

#Ermes Elettronica #SND-POE.10T #diffusione sonora #ascolto ambientale #citofonia #allarme #segnalazione di emergenza #tromba

errore