Fase 2: Bettini srl presenta la nuova gamma di prodotti Body Thermal Scanning

A seguito dell’epidemia di Coronavirus, Bettini srl ha investito risorse importanti nella ricerca di soluzioni tecnologiche volte a minimizzare i costi e le difficoltà derivanti dalle restrizioni della “Fase 2”. Aldo Punzo, product manager di Bettini, presenta i prodotti della linea Body Thermal Scanning, articolata in 4 prodotti diversi per rispondere ad ogni esigenza.

In che modo Bettini Video risponde alla recentissima domanda di termocamere e termoscanner per il controllo della temperatura corporea?

Come noto, uno degli obblighi per molte attività manifatturiere e commerciali sarà la misurazione della temperatura dei dipendenti e dei visitatori nei luoghi di lavoro prima di accedere alla struttura. Se la temperatura misurata risulterà superiore ai 37,5°C, non sarà consentito l’accesso o la permanenza sul luogo di lavoro. Bettini srl, che opera da decenni nell’ambito delle tecnologie di monitoraggio video (anche con telecamere termiche), per la sicurezza dei beni e la protezione delle persone, si è proposta da subito tra i protagonisti di questo mercato, con prodotti ad hoc e tecnologie all’avanguardia. Abbiamo dedicato la massima attenzione alle scelta delle tecnologie più adatte al mercato italiano e, soprattutto, alla ricerca di partner tecnologici affidabili. In questo momento particolarmente caotico dal punto di vista dell’offerta, era indispensabile da parte nostra reperire tecnologie idonee allo scopo sia dal punto di vista normativo che delle prestazioni, per garantire i livelli qualitativi che ci contraddistinguono da sempre sul mercato, ai quali sono abituati i nostri clienti...

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#Bettini #Aldo Punzo #Body Thermal Scanning #covid19 #coronavirus

errore