RISCO Group rilascia la nuova versione di ProSYS™Plus, il sistema di sicurezza ibrido scalabile

RISCO Group, leader a livello globale in soluzioni di sicurezza integrate, presenta la versione 1.2.0 del sistema di sicurezza ProSYS™Plus, una delle soluzioni di punta dell’azienda progettata per essere adattabile a ogni tipo di installazione.
Grazie alla conformità agli standard di Grado 3, ProSYS™Plus – a due anni dal lancio – si arricchisce di nuove caratteristiche e miglioramenti. In particolare, il numero di zone di base della centrale è raddoppiato passando da 64 a 128 senza variazione di prezzo; è stato implementato l’aggiornamento remoto silenzioso (così la tastiera non emetterà toni acustici al termine dell’aggiornamento); sono state predisposte le procedure di reset per il time-out di disconnessione del cloud dopo le 3 ore e di aggiornamento remoto se non terminato dopo 6 ore.
Inoltre, la nuova versione aggiornata di ProSYS™Plus include anche un firmware evoluto – per la gestione dei nuovi moduli di comunicazione, nuova tastiera e sensori – che rende la soluzione più stabile e performante.

“ProSYS™Plus è uno dei nostri prodotti di punta e siamo molto soddisfatti del successo che ha riscosso, segno di come RISCO Group sia in grado di offrire una gamma completa di soluzioni sia per le piccole-medie imprese che per le installazioni commerciali su larga scala sfruttando la stessa tecnologia. Grazie infatti al flessibile e pratico meccanismo delle licenze di zona, è una soluzione interessante anche in siti piccoli o medi sino alle 128 zone, mantenendo tutte le peculiarità che la caratterizzano: i servizi del cloud RISCO, 4 bus indipendenti, 32 partizioni, sino a 262 uscite, 500 codici utenti, memoria di 2.000 eventi, comunicazioni IP, 2G o 3G” ha dichiarato Ivan Castellan, Branch Manager di RISCO Group Italia. “Grazie alle novità introdotte e alle migliorie apportate ProSYS™Plus si conferma quindi come una soluzione che non teme paragoni sul mercato in termini di innovazione e design flessibile”.

ProSYS™Plus utilizza un’unica piattaforma hardware che, utilizzando l’innovativo meccanismo di licenze pay as you grow, consente agli installatori di iniziare un progetto con il numero esatto di zone richieste, che possono essere successivamente integrate – fino a 512 zone – senza dover sostituire il sistema centrale. Questo avanzato meccanismo di licenze garantisce ulteriore flessibilità a progetti di piccole e grandi dimensioni, semplificando la gestione del magazzino per gli addetti all’installazione e alla manutenzione.

ProSYS™Plus è in grado di supportare le più avanzate tecnologie di comunicazione disponibili – tra cui multi-socket IP, 2G/3G, e WiFi – per poter configurare più canali contemporaneamente. Si tratta di un requisito fondamentale per le installazioni commerciali che assicura la massima ridondanza e resilienza nel sistema di comunicazione.
Grazie alla sua architettura "super ibrida", che combina accessori cablati, mono e bi-direzionali e RISCO Bus, ProSYS™Plus favorisce un’installazione ottimizzata. Inoltre, i rivelatori RISCO Bus consentono di ridurre il cablaggio e di realizzare installazioni più veloci, oltre a offrire i benefici della configurazione da remoto.

Gli utenti possono richiedere la video verifica basata su cloud tramite VUpoint e installare telecamere IP per interni ed esterni, integrate col sistema. In questo modo hanno la possibilità di monitorare da remoto l’area di interesse attraverso l’app disponibile per smartphone oppure tramite l’interfaccia web, inserire e disinserire l’allarme e ricevere notifiche in caso di pericolo in corso o su richiesta.

 

Scarica il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#RISCO Group #ProSYS #Ivan Castellan #RISCO Bus

errore