• DIAS presenta la telecamera I4DF Dome

    Dvision è la gamma completa per la videosorveglianza più evoluta che DIAS mette a disposizione dei propri partner. Questa linea comprende il meglio della tecnologia oggi disponibile in una grande varietà di modelli: 6 telecamere IP fino a 4 Megapixel, 4 telecamere HD-CVI fino a 2 Megapixel, oltre a 6 NVR e altrettanti XVR da 4 a 16 canali.

    1057 visualizzazioni
  • Da FAAC un'ampia gamma di porte automatiche

    Gli ingressi FAAC soddisfano perfettamente gli stringenti requisiti di sicurezza, praticità e risparmio energetico posti da una varietà di applicazioni in uffici, negozi, centri commerciali, hotel, musei, ospedali, aeroporti, ecc.

    1014 visualizzazioni
  • Axis Communications per la sicurezza di Euroflora

    È in programma fino al 6 maggio a Genova Euroflora, una delle più prestigiose floralies internazionali, che tra le numerose novità di quest’anno potrà avvalersi anche delle migliori soluzioni di videosorveglianza Axis Communications per la sicurezza dei visitatori e dell’area dove si svolge l’importante manifestazione.

    1050 visualizzazioni
  • Betafence presenta la barriera anti-veicolo certificata Publifor HVM

    Risultato dell’innovazione tecnologica Betafence, la barriera Publifor HVM è costituita da moduli con robusto basamento in cemento uniti tra loro con un nuovo sistema di aggancio; ha superato severi crash test risultando conforme agli standard previsti dalla norma IWA14-1 2013, ossia resistendo all’urto veicolare, senza che i moduli si sgancino.

    1378 visualizzazioni
  • I cambiamenti della sicurezza a Security for Retail 2018

    Roma, 18 aprile 2018 - Si è tenuto nella sede di Confindustria Security for Retail 2018, l'evento di riferimento dei professionisti della sicurezza del retail organizzato dal Laboratorio per la Sicurezza ed essecome, dedicato quest'anno all'esame degli effetti dell'innovazione digitale su organizzazioni aziendali e figure professionali.

    1782 visualizzazioni
  • GDPR, il Garante smentisce differimenti applicazione sanzioni

    Roma, 19 aprile 2018 - Il Garante per la protezione dei dati personali smentisce la notizia apparsa online di essersi pronunciato "sul differimento dello svolgimento delle funzioni ispettive e sanzionatorie" relativamente all'applicazione del GDPR non essendo, in ogni caso, un provvedimento di sua competenza.

    1516 visualizzazioni
  • Al via Security for Retail 2018

    Ultime possibilità di iscriversi a Security for Retail 2018, l'appuntamento per gli operatori della sicurezza del Retail. La sicurezza nell'era dell'omnicanalità sarà il tema sviluppato nelle tre sessioni condotte da Armando Garosci (Largo Consumo), Raffaello Juvara (essecome/securindex), Giuseppe Mastromattei (Laboratorio per la Sicurezza).

    2093 visualizzazioni
  • Axis Communications presenta le interfacce audio e I/O della serie AXIS T61

    Le interfacce audio e I/O della serie AXIS T61 consentono di aggiungere l'audio e la connettività I/O alle telecamere di rete Axis che ne sono sprovviste e di posizionare la telecamera e le funzionalità audio in modo ottimale. In questo modo, offrono una soluzione flessibile e a basso costo ai clienti che vogliono sfruttare i vantaggi dell'audio e delle porte I/O.

    999 visualizzazioni
  • La cassaforte in negozio contro furti di notte e rapine di giorno

    Nonostante la diffusione dei sistemi di pagamento elettronico, il contante continuerà a circolare in modo consistente, soprattutto in Italia. Per questo Conforti ritiene che la cassaforte continuerà ad avere un ruolo importante per la sicurezza dei negozi, pur evolvendo, diventando automatica e collegata con la banca del cliente.

    982 visualizzazioni

errore