Panasonic Pro Camera Solutions: novità a IFSEC

Milano - Panasonic vanta una divisione dedicata alle soluzioni per il mercato della sicurezza, che sarà presente a IFSEC 2013 e presenterà tutte le novità per la videosorveglianza. Tra queste, un particolare focus sarà rivolto agli ultimi sviluppi dei Sistemi di Video Business Intelligence (BIVS).

2240 visualizzazioni
  • Nuove Telecamere Samsung PTZ Dome

    Milano, 2 Maggio 2013 - Nuovo design per le speed dome analogiche di Samsung Techwin, che oggi sono piú leggere, maneggevoli e compatte. Samsung lancia una nuova gamma di telecamere Speed Dome analogiche:  un range completo per ogni necessità.

    2853 visualizzazioni
  • I° corso per responsabili tecnici Hikvision

    HIKVISION ITALY ritiene di fondamentale importanza la formazione e la conoscenza dei prodotti e degli strumenti di programmazione e supporto, forte di questo concetto si è appena concluso il primo corso  dedicato ai responsabili  tecnici Hikvision di tutti i distributori.

    1871 visualizzazioni
  • Case Study Axis: video su IP per un condominio

    Il complesso abitativo Aventis Tecnoliving (Brescia)  ha scelto le telecamere Axis per la realizzazione di un sistema di videosorveglianza su IP per la sicurezza dei condomini e come azione deterrente alla microcriminalità.

    1938 visualizzazioni
  • Venitem: una tecnologia sempre più sofisticata

    Venezia - La linea di prodotti Venitem 2013 si sta dimostrando, come tutti gli anni, estremamente innovativa e accattivante. Una gamma sempre più completa di accessori per la sicurezza creati per soddisfare le richieste di un mercato in continua evoluzione.

    2032 visualizzazioni
  • Risco presenta Agility™ 3

    Milano - Agility™ 3 è un sistema di sicurezza radio bidirezionale che include la verifica video degli eventi e il controllo remoto  tramite applicazioni per Smartphone e Web che sfruttano  il RISCO Cloud,  server esclusivo di proprietà di RISCO.

    2248 visualizzazioni
  • Hikvision presenta le telecamere Raptor

    Le telecamere Megapixel prodotte da HIKVISION si contraddistinguono per compattezza e qualità delle immagini offerte; permettono di ottenere immagini alla risoluzione 1280x960 pixel, garantendo la ripresa dei dettagli più remoti di una scena anche in condizioni di poca luminosità.

    2629 visualizzazioni
  • Serie 5900LX Cooper CSA certificata CPD EN54-23

    Milano – Cooper CSA srl è lieta di annunciare la certificazione secondo la norma EN54-23:2010 [Sistemi di rivelazione e di segnalazione incendio - Parte 23: Dispositivi visuali di allarme incendio] della nuova serie 5900LX, prevista dalla direttiva CPD.

    2316 visualizzazioni
  • I Training On Line di Comnet

    ComNet ha sviluppato un programma di training ondine per formare i Distributori e gli Integratori sui prodotti e sullo sviluppo di soluzioni con la tecnologia ComNet. Ogni modulo sarà seguito da un breve test di revisione e le presentazioni saranno rese disponibili subito dopo il corso. 

     

    1983 visualizzazioni
  • Biometria, banche e privacy

    Il Garante per la Protezione dei Dati Personali ha autorizzato due nuovi progetti in ambito bancario per l’identificazione dei propri clienti tramite l’analisi biometrica della firma apposta su lettori digitali.

    2565 visualizzazioni
  • AVS ELECTRONICS finalista a IFSEC 2013

    Padova - AVS ELECTRONICS entra in finale al Security Industry Awards con il nuovo sensore ONE DT HP nella categoria “Intruder Alarm or Exterior Deterrent Product of the Year” che verrà presentato nel Padiglione 4, stand F30 a IFSEC 2013.

    2607 visualizzazioni
  • FLIR Systems partecipa a The Innovation Cloud

    Milano – FLIR Systems, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di termocamere a infrarossi, sarà protagonista di “The Innovation Cloud”, nuova piattaforma espositiva che avrà luogo dall’8 al 10 Maggio 2013 in Fiera Milano a Rho.

    1634 visualizzazioni
  • Gunnebo per la Banca di Cavola e Sassuolo

    Milano - Banca di Cavola e Sassuolo ha avviato il percorso di integrazione con Banca Reggiana per formare una delle principali istituzioni creditizie dell’Emilia-Romagna. L’unione delle due banche porterà a una realtà con oltre 40 filiali.

    2121 visualizzazioni

errore