IndigoVision, crescono le vendite: + 23% in USA, Asia e EMEA

Con un fatturato in crescita del 23% negli Stati Uniti, Asia-Pacifico ed EMEA e un utile di  18,4 milioni di dollari, il primo interim financial report del 2014 di IndigoVision evidenzia un ritorno alla crescita delle vendite, come risultato di due anni di strategia di espansione.

«Questi progressi positivi riflettono le massicce modifiche apportate nel corso degli ultimi due anni alla gamma di prodotti IndigoVision», ha dichiarato Markus Kneen,  IndigoVision Chief Executive Officer «Le aree EMEA e gli Stati Uniti hanno raggiunto i tassi di crescita più elevati degli ultimi anni, e lo sviluppo è continuato anche nelle aree Asia-Pacifico e America Latina».

Con un fatturato in aumento del 23%, gli Stati Uniti mostrano un eccezionale trend di crescita . «I risultati degli Stati Uniti sono stati ottenuti grazie alla leadership, al team vendite e alla loro incredibile tenacia», ha continuato Marcus. Negli Stati Uniti IndigoVision si è recentemente aggiudicata il progetto di sicurezza industriale nazionale per una società Fortune 500 (Fortune 500 è una lista annuale compilata e pubblicata dalla rivista Fortune che classifica le 500 maggiori imprese societarie statunitensi misurate sulla base del loro fatturato, NdR) e l’implementazione della sicurezza di un casinò di Las Vegas .
Anche l’area EMEA è tornata a crescere, nella misura del 23%. «Siamo molto soddisfatti della crescita dell’area EMEA, la più alta degli ultimi anni. L’aumento del successo è dimostrato dalle recenti acquisizioni, quali l'aeroporto di Edimburgo, un grande evento sportivo mondiale che si terrà nel Regno Unito, le affermazioni in Germania e grande progetti per il Medio Oriente».
Anche le vendite nella zona Asia-Pacifico sono cresciute del 23% : «IndigoVision sta acquisendo importanti progetti nella regione, compresa la messa in sicurezza di alcune città in Malesia e quella della più grande raffineria di petrolio dell’India. Il progetto per la messa in sicurezza del primo casinò a Macao mette l'azienda in una posizione di forza per altri progetti simili nell’area Asia-Pacifico».
L’America Latina ha continuato a crescere, con ricavi in ​​aumento del 13% grazie ai recenti progetti, tra cui il più grande aeroporto internazionale del Brasile e diversi progetti per la Coppa del Mondo FIFA 2014.
«Sono indubbiamente momenti entusiasmanti per IndigoVision. La crescita delle vendite negli Stati Uniti , Asia-Pacifico ed EMEA è il risultato della vasta gamma di prodotti ad alte prestazioni di IndigoVision, guidati dal software leader del settore Control Centre e linee di videocamere molto performanti.

Per ulteriori informazioni visitare www.indigovision.com

#indigoVision #videosorveglianza #Markus Kneen #Control Centre

errore