Da Gunnebo arriva SafeCash Counter Deposit Smart

Da Gunnebo arriva SafeCash Counter Deposit Smart,  un sistema semplice, sicuro e intelligente di deposito che, pur non richiedendo investimenti ingenti, migliora notevolmente l’efficienza del cash management e riduce il rischio di furti, rapine e ammanchi.
Ora anche i piccoli Retailer hanno a disposizione una soluzione di  front office per il deposito flessibile, sicura, tecnologicamente avanzata e allo stesso tempo compatta, perfettamente adattata per l’installazione sotto il banco o in altri spazi di dimensioni contenute.
La soluzione comprende un sistema plug&play semplice da installare: le banconote sono automaticamente registrate, contate e depositate per poter essere prelevate in modo facile e veloce.
Il negoziante non deve più farsi carico del conteggio manuale; il tempo precedentemente dedicato a conteggi e verifiche è risparmiato, consentendo un rapido ritorno dell’investimento iniziale.
SafeCash Counter Deposit Smart è sempre abilitato al versamento: l’alimentatore carica una banconota alla volta a una velocità che arriva a 50 banconote al minuto e le deposita in una cassetta che può contenere fino a 600 banconote (sono disponibili modelli con capienza di 900 o 1.200 banconote).
Le singole banconote sono accettate, contate istantaneamente e convogliate direttamente in una cassaforte di livello S1, per facilitare il prelievo da parte del trasporto valori. Quando inizia una transazione, si possono depositare anche più banconote. Cinque secondi dopo il deposito dell’ultima banconota, la transazione si chiude.
Il software di rete CashControl di Gunnebo permette di verificare in tempo reale i livelli del contante e consente la trasparenza delle transazioni, una reportistica costantemente aggiornata e l’esportabilità dei dati. L’hosting del software può essere affidato a Gunnebo o gestito dal Retailer in modo locale o centralizzato.
L’accesso al sistema può essere concesso ai partner del trasporto valori per ottimizzare la gestione dei percorsi e il ritiro del contante. Anche il servizio  di assistenza Gunnebo può essere connesso al sistema per monitorare le condizioni tecniche del sistema e svolgere interventi di manutenzione e aggiornamento in modo da prevenire eventuali problemi.
Il software CashControl è disponibile anche in versione mobile: con questa pratica applicazione, operazioni quali il controllo del livello del contante, i rapporti delle transazioni o dei prelievi non devono necessariamente essere gestite dall’area del back-office ma possono essere svolte tramite smartphone, con efficienza e rapidità.
SafeCash Counter Deposit Smart ha un sistema di chiusura di sicurezza con due serrature a chiave, una per consentire il deposito, l’altra che consente l’accesso al contenuto per lo svuotamento. La seconda serratura può essere sostituita con una vasta gamma di serrature elettroniche.
Anche le caratteristiche tecniche di SafeCash Counter Deposit Smart sono una garanzia di sicurezza: l’unità è realizzata in lamiera spessa 1,5 mm con portello da 2 mm e rivestimento. Sorprendentemente compatto rispetto alle prestazioni, misura solo 18 x 41 x 48 cm e pesa appena 32 kg.
Per ulteriori informazioni sulle soluzioni proposte da Gunnebo per il Retail potete contattare l’azienda all'indirizzo retail.it@gunnebo.com , telefonare al numero 02 267101 o visitare il sito www.gunnebo.it

#Gunnebo #SafeCash Counter Deposit Smart #cash management #cash handling #gestione contanti nei PDV #sicurezza retail

errore