Da 4Power l’integrazione tra networking e sicurezza con Metro Switch fibra/rame

 

Gli switch IPV6 managed della serie METRO (MGS) di Planet Technology sono dedicati ad installazioni dove sicurezza e continuità nelle connessioni di rete sono essenziali.

L'uso di moduli SFP (small form-factor pluggable) permette di scegliere numero delle porte e la configurazione adatta a ogni necessità di cablaggio, in rame o fibra ottica, senza che costose interfacce rimangano inutilizzate.

Le interfacce Digital Input/Digital Output configurabili consentono l’integrazione con i più moderni sensori (radar, IR, contatti magnetici ecc.) o attuatori (combinatori, allarmi, chiusura saracinesche ecc). Allarmi programmabili anche per interruzione dell’alimentazione o di uno dei collegamenti di rete.

 

Alimentazione ridondante: AC e due ingressi DC 36÷72V (conformi specifiche Telecomunicazioni). Controllo remoto dei parametri di ogni porta (SFP-DDM), essenziale per prendere decisioni in caso di allarme. Ottimizzati per l'installazione su reti ridondanti con rapido self recovery, per non perdere nessun pacchetto dati.

Gli switch della serie METRO sono ideali per proteggere aree critiche (cantieri, campi fotovoltaici o eolici).

Disponibili nelle versioni 8 porte SFP + 2 porte LAN Gigabit e 16 SFP + 8 Porte LAN Gigabit. Prezzo competitivo e la scalabilità, rendono la linea METRO adatta anche a installazioni per piccole imprese.

 

Informazioni sugli switch industriali serie Metro con porte DI/DO della Planet Technology sul blog tecnico di 4Power Srl.

 

Caratteristiche tecniche:

MGSW-24160F Switch industriale 16 porte SFP - 8 porte LAN + DI/DO

MGSD-10080F Switch industriale 8 porte SFP - 2 porte LAN + DI/DO

www.4power.it       info@4power.it

#4 Power #Metro Planet Technology #Switch IPV6 #MGS

errore