Nuovo restyling per il sito di Honeywell Security Italia

E’ online il nuovo sito di Honeywell Security con una grafica rinnovata, un design moderno, un’organizzazione dei contenuti di più facile consultazione e una modalità di navigazione più semplice per tutti gli utenti.

Un restyling realizzato con l’obiettivo di evidenziare e promuovere le principali aree di focalizzazione del business e per migliorare l'esperienza dell'utente, rendendo le informazioni di rilievo maggiormente fruibili, grazie al più facile accesso alle informazioni con navigazione avanzata.

A partire dalla homepage, la navigazione è organizzata infatti su più livelli: centralmente uno screenshot a scorrimento automatico che raccoglie le notizie e gli appuntamenti di maggiore rilevanza, mentre nella parte inferiore un menù suddiviso in tre aree tematiche di interesse per il business, quali  Prodotti, Soluzioni e Mercati verticali, realizzati per facilitare la ricerca delle informazioni. Infine, sul fondo, una barra orizzontale che rimanda a sezioni di interesse quali Documenti&Download, Contatti e le ultime notizie sull’azienda e i suoi prodotti.

Per testare con mano le nuove funzionalità del sito, vi invitiamo a collegarvi al link http://www.security.honeywell.com/it/

#Honeywell security #videosorveglianza #sistemi di sicurezza

errore