• La Fondazione Hruby a Urbino

    Nel Palazzo Ducale di Urbino, mercoledì 25 settembre si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei nuovi sistemi di sicurezza degli oratori di San Giovanni Battista e di San Giuseppe, la cui realizzazione è stata sostenuta dalla Fondazione Enzo Hruby.

    1780 visualizzazioni
  • Anche Flir va all’Oktoberfest!

    Erdinger Weissbräu è un birrificio tra i più grandi e di maggior successo in Germania. Situato a Monaco esporta le sue particolari birre in più di 70 nazioni, ed è conosciuto per la sue severa politica di qualità e la riconoscibilità del marchio.

    1885 visualizzazioni
  • Grillo: telecamere e guardie contro espropri in GDO

    Milano – Nel suo blog,  Beppe Grillo ha postato il 25 settembre un articolo dal titolo “Gli extra-comunitari siamo noi“ nel quale ha, fra l’altro, scritto:  “ La spesa per il cibo e le bevande è crollata ai valori di vent'anni fa. Si ruba per mangiare come ai tempi di guerra."

    2379 visualizzazioni
  • Canon presenta nuove network camera

    Canon presenta una serie di network camera per videosorveglianza ultra compatte con analisi incorporata. La nuova serie S ultra compatta è stata progettata per ambienti interni che richiedono un monitoraggio sensibile di aree o elementi specifici.

    1902 visualizzazioni
  • Da Aiphone la nuova serie JM

    La serie JM è l’unico sistema intercom con telecamera a grandangolo da 170° in orizzontale e 100° in verticale, zoom e brandeggio su nove aree dell’immagine. Proposto dalla giapponese AIPHONE, JM è il prodotto di punta della casa nipponica.

    1834 visualizzazioni
  • Nuovo Marketing Manager in Videotec

    Videotec, produttore leader mondiale di prodotti TVCC, ha nominato Alessandro Franchini come nuovo Marketing & Communication Manager. Gestirà il team di marketing al fine di migliorare e ottimizzare la comunicazione dedicata a clienti e partner di Videotec in tutto il mondo.

    1753 visualizzazioni
  • Gli stores Limoni protetti da Tyco

    Assago, 24 settembre 2013 – Tyco Integrated Fire & Security è stata scelta dalla catena di Profumerie del Gruppo Limoni per l’installazione di impianti antitaccheggio EAS a marchio Sensormatic in oltre 300 punti vendita già esistenti e in quelli di prossima apertura.

    2252 visualizzazioni
  • Axis debutta nel controllo degli accessi fisici

    Axis Communications entra nel mercato del controllo degli accessi fisici introducendo un dispositivo per il controllo accessi di rete con software web integrato. L’AXIS A1001 Network Door Controller è un complemento alla gamma di prodotti di network video presenti nel portfolio Axis.

    1916 visualizzazioni
  • HESA presenta VX Infinity di Optex

    HESA, che da più di 30 anni è Distributore Esclusivo per l’Italia di OPTEX, azienda leader nelle soluzioni per la sicurezza antintrusione, festeggia l’ingresso della serie VX Infinity nella propria gamma di prodotti

    25869 visualizzazioni
  • Da Schneider Electric nuove telecamere IP Pelco

    Pelco by Schneider Electric presenta una nuova linea completa di telecamere IP adatte ad ogni condizione di illuminazione e ambiente. Le nuove offerte ampliano la gamma di soluzioni IP con prodotti best-in-class sul mercato, rispondendo alla richiesta di scelta, apertura e integrazione.

    3197 visualizzazioni
  • PSIM, un talk show internazionale a CP EXPO

    Milano – PSIM (Physical Security Information Management) è una famiglia di software per la  gestione centralizzata e organica di sistemi di sicurezza (videosorveglianza, controllo accessi, anti intrusione, fire ecc) e di sistemi eterogenei (energia, comunicazioni ecc).

    2398 visualizzazioni
  • Milestone e Ceit presentano Smart Eyes alle Polizie locali

    GRUPPO CEIT SPA E MILESTONE SYSTEMS  PRESENTANO “SMART EYES” La prima Soluzione di sicurezza integrata per la lettura e il tracciamento targhe

    nata dalla collaborazione tra b! - Milestone - Na-If

     

    Stand L36 Piano III – Palazzo dei Congressi di Riccione, 19-21 settembre 2013

    1948 visualizzazioni
  • Cassazione, riconfermati i limiti delle GPG

    La Cassazione Penale ha riconfermato che la valenza della qualifica di “incaricato di pubblico servizio” ovvero di pubblico ufficiale per le guardie giurate, è limitata al mero svolgimento delle attività di vigilanza e custodia delle entità patrimoniali ad esse affidate.

    35718 visualizzazioni
  • Hikvision investe in integrazione

    Hikvision considera Milestone partner strategico per i sistemi e per le necessità di integrazione necessarie ad affrontare il mercato professionale; forte di questo concetto si è conclusa questo mese l’implementazione di oltre 150 prodotti Hikvision nella Piattaforma Milestone.

    1699 visualizzazioni

errore