Renzini sceglie Gunnebo per la protezione della propria sede

Renzini opera nel settore della salumeria e delle specialità gastronomiche da oltre trenta anni e la sua nascita ha concretizzato le giuste aspirazioni di una dinastia di “Norcini” le cui origini risalgono a prima degli inizi del Novecento.

Renzini si impegna da sempre a garantire prodotti di alta qualità dalle caratteristiche innovative, mantenendo inalterato il concetto ispiratore della tradizione norcina umbra. Una scelta che è stata premiata dal grande successo che la Renzini ha sempre riscosso e continua a riscuotere sul mercato nazionale ed internazionale, tanto che da tempo è considerata un’azienda leader nel settore delle specialità norcine.

La cura della qualità e il rispetto delle più stringenti normative in materia di produzione alimentare rendono i prodotti Renzini, oltre che deliziosi, anche perfettamente sicuri. La Renzini, infatti, osserva i rigidi standard internazionali delle Certificazioni BRC e IFS. In questa azienda a conduzione familiare tutti conoscono l’importanza della qualità e del rispetto delle procedure; è peraltro importante garantire l’accesso all’azienda solo alle persone autorizzate, per garantire la scurezza di quanti vi lavorano e del risultato dei loro sforzi. Per questo motivo è fondamentale dotarsi di un efficiente sistema di controllo accessi; a tal fine l’azienda ha recentemente introdotto presso la sede di Montecastelli (PG) una barriera prodotta da Gunnebo, multinazionale svedese leader nel proporre soluzioni di sicurezza vincenti.

Fra le numerose soluzioni presenti nel catalogo Gunnebo, il Gruppo Renzini ha scelto il tornello a tutta altezza Full-O-Stile AT91. Robustissimo, dal design lineare e facile da inserire in ogni contesto, è ideale per accessi non presidiati; resiste alle sollecitazioni meccaniche e alla corrosione, è silenzioso e assolutamente affidabile. Utilizzabile in entrambe le direzioni e controllabile elettronicamente, consente con agio il passaggio alle persone autorizzate e allo stesso tempo è praticamente invalicabile per chi tentasse di oltrepassarlo senza la necessaria autorizzazione.

Come tutte le barriere Gunnebo, Full-O-Stile AT91 è personalizzabile e compatibile con ogni sistema di rilevazione delle presenze anche preesistente. La sua robustezza rende estremamente improbabile la necessità di interventi di manutenzione ma, nel caso, questi sono forniti con la tempestività e affidabilità che hanno reso il servizio tecnico e commerciale post-vendita di Gunnebo uno dei fiori all’occhiello dell’azienda.

Con questa installazione, Renzini si conferma nella lunga lista di prestigiose aziende che si sono dotate di sistemi Gunnebo rimanendone perfettamente soddisfatte.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Gunnebo per la protezione dei siti sensibili potete contattare l’azienda all'indirizzo siteprotection.it@gunnebo.com, telefonare all'Ufficio Marketing al numero 0461.248914 o visitare il sito www.gunnebo.it

 

#Gunnebo #Renzini #Full-O-Stile AT91 #controllo accessi

errore