Gunnebo all’UITP di Milano, successo di pubblico e critica!

La mostra-congresso biennale UITP World Congress and Exhibition si è svolta a Milano dall’8 al 10 giugno. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 280 espositori (il 38% in più rispetto all’ultima edizione) in prevalenza grandi aziende internazionali del settore del trasporto pubblico e un notevole afflusso di pubblico qualificato: oltre 15.000 visitatori da 83 Paesi, con un incremento del 44%.
Non poteva mancare Gunnebo, non solo in quanto specialista nelle soluzioni per il trasporto pubblico a livello mondiale: proprio a Milano, città che ha ospitato l’evento, la rete di trasporti pubblici è dotata di soluzioni Gunnebo in diverse situazioni cruciali, come la nuova stazione San Siro della Linea metropolitana 5, che consente ai tifosi di arrivare con agio allo stadio utilizzando i mezzi pubblici e nel contempo garantisce un accesso ordinato e sicuro dei passeggeri ai treni proprio grazie ai tornelli Full-O-Stile di Gunnebo.
In occasione di UITP, Gunnebo ha esposto l’intera gamma dei propri varchi automatici per il pagamento delle tariffe di trasporto: dai varchi che offrono la massima sicurezza rispetto ai passaggi non autorizzati, con elevata capacità di flusso e prevenzione dei tallonamenti, a soluzioni convenienti e compatte.
L’esposizione UITP con il suo target specifico e qualificato ha costituito un’occasione per Gunnebo di incontrare direttamente professionisti dell’industria dei trasporti, che sarebbero stati molto difficili da raggiungere con mezzi di comunicazione tradizionali. Lo stand è stato visitato da 93 rappresentanti di 66 aziende, dimostrando ceh UITP è un’opportunità preziosa di interessanti contatti professionali.
I numerosi visitatori dello stand Gunnebo hanno potuto visionare varchi con ante scorrevoli e a battente, robuste barriere a tutta altezza e compatti tornelli a tripode, in gado di soddisfare ogni tipo di esigenza di sicurezza e gestione del traffico pedonale. Le soluzioni Gunnebo sono in grado di sopportare le quotidiane sollecitazioni dovute all’utilizzo nel settore dei trasporti pubblici, unendo la capacità di gestire elevati flussi di transito pedonale con la massima sicurezza, e soddisfano i requisiti di affidabilità, robustezza e prevenzione del mancato pagamento delle tariffe. Il design ergonomico dei varchi Gunnebo offre inoltre un’operatività estremamente efficiente unita a necessità di manutenzione minime e costi di gestione contenuti, proteggendo l’investimento dell’operatore e tenendo sotto controllo i costi operativi attuali e futuri.
Per offrire sempre le soluzioni all’avanguardia che il settore dei trasporti si aspetta, Gunnebo dedica una grande attenzione all’attività di ricerca e sviluppo; questo garantisce che sarà in grado di presentare soluzioni innovative anche nel 2017, quando si terrà la prossima edizione di UITP a Montreal in Canada.
Gunnebo, fra i principali operatori nel settore del trasporto pubblico, con oltre 30.000 varchi installati in più di 25 anni di esperienza, offre anche soluzioni di sicurezza per altri settori, dai sistemi di gestione del contante a casseforti e caveau, dai varchi di sicurezza ai sistemi di sicurezza elettronica, per soddisfare le esigenze di diversi settori: banche, retail, trasporto valori, e tutti i tipi di amministrazioni pubbliche e commerciali.
Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Gunnebo per la protezione dei siti sensibili potete contattare l’azienda all'indirizzo siteprotection.it@gunnebo.com, telefonare all'Ufficio Marketing al numero 0461248914 o visitare il sito www.gunnebo.it.

 

#Gunnebo #UITP #Full-O-Stile #controllo accessi

errore