Axis, Axitea e Citel lanciano una nuova soluzione di videosorveglianza in cloud

Milano, 21 luglio 2015 - Axis Communications, Axitea e Citel hanno sviluppato insieme una soluzione di videosorveglianza in cloud dedicata alle piccole installazioni e agli small systems, semplice da configurare e di facile utilizzo per il cliente finale, adatta a soddisfare non solo le esigenze di sicurezza ma anche di video analisi per finalità di marketing.

Questa soluzione si avvale delle telecamere IP di Axis, leader mondiale del video di rete che offre la più ampia gamma sul mercato di prodotti digitali per la sicurezza. Contiene i costi finali non dovendo ricorrere ai dispositivi di registrazione come DVR (Digital Video Recorder) o NVR (Network Video Recorder) e assicura semplicità di installazione, con il comodo plug & play, e di utilizzo.

Il funzionamento è molto semplice: ogni volta che viene rilevato un allarme, questo viene inviato alla centrale operativa di Axitea dotata di software di centralizzazione di Citel. La piattaforma di governo Citel connette e gestisce, tramite un service provider integrato con la piattaforma stessa, tutti i dispositivi che vengono utilizzati nel sistema, tra cui le telecamere di rete.

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#Axis Communications #Axitea #Citel #videosorveglianza #sicurezza piccole installazioni

errore