• Videosorveglianza, finita la corsa al ribasso dei prezzi?

    Secondo IPVM, la corsa al ribasso dei prezzi dei prodotti per la videosorveglianza condotta negli ultimi anni dai grandi produttori cinesi sarebbe finita (leggi). Tra i motivi della frenata i problemi di sicurezza informatica, i maggiori costi di vendita in Occidente e i minori effetti dei ribassi sul mercato.

    2171 visualizzazioni
  • Convegno AIPS a Sicurezza 2017 - 'La rivoluzione della certificazione'

    A Sicurezza 2017, AIPS ha acceso i riflettori sulla vera novità nel mercato della installazione di sistemi di sicurezza: la Certificazione dell'esperto in impianti allarme intrusione e rapina e dell'esperto nella installazione, manutenzione e riparazione di impianti allarme intrusione e rapina.

    1995 visualizzazioni
  • Premio H d'oro: i vincitori dell’edizione 2017

    Si è svolta il 27 novembre 2017 la cerimonia di premiazione della dodicesima edizione del Premio H d’oro che si è tenuta al Museo Egizio di Torino. Tra i 200 progetti candidati al concorso organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby per premiare le migliori realizzazioni di sistemi di sicurezza, la Giuria ha ammesso alla finale 63 realizzazioni che sono state premiate consegnando a tutti i finalisti una targa.

    2313 visualizzazioni
  • NEC a Smart Building Expo 2017

    NEC ha partecipato alla prima edizione di Smart Building Expo, a Fiera Milano Rho dal 15 al 17 novembre, presentando le sue più avanzate tecnologie video per l’ambito Facility e Sicurezza.

    1790 visualizzazioni
  • CITEL consultata da IHS sulla penetrazione in Europa del PSIM

    Un recente comunicato di IHS Corp, la società leader nel market research USA, annuncia di avere avviato una rilevazione sull’attuale penetrazione del PSIM nei Paesi europei e sui suoi sviluppi. Tre sono i produttori europei di successo individuati nei rispettivi mercati, e CITEL è uno di questi.

    2082 visualizzazioni
  • Sardegna Arena resa più sicura con Publifor di Betafence

    Sono da poco conclusi i lavori di costruzione della Sardegna Arena, lo stadio provvisorio del Cagliari. In risposta all’esigenza di dotare l’impianto di una recinzione perimetrale provvisoria a norma, è stato scelto Publifor® di Betafence, utilizzato prima come recinzione da cantiere durante i lavori di realizzazione e poi a protezione dello stadio ultimato.

    1673 visualizzazioni

errore