Road blocker High Security Hörmann: la sicurezza raggiunge il vertice della performance

Gruppo che ha fatto della sicurezza uno degli asset fondamentali per divenire leader mondiale nelle chiusure, Hörmann entra oggi, per logica evoluzione, nel settore del controllo veicolare degli accessi.

Fiore all’occhiello della proposta dell’azienda per questo mercato, è la High Security Line, speciale linea di soluzioni per il controllo veicolare degli accessi ad aree di massima sicurezza e che presenta, accanto a dissuasori, barriere a movimento verticale e tyre killer, anche road blocker dalle prestazioni superiori.

I road blocker Hörmann sono progettati per aree sensibili quali edifici governativi, aeroporti, piazze o luoghi in cui si terrano importanti manifestazioni, e sono indicati in prossimità di entrate e uscite ampie fino a 6 m.

Progettati nei centri ricerca e sviluppo Hörmann in cui team di qualificati ingegneri operano quotidianamente per individuare le soluzioni più sicure e performanti, questi road bocker sono prodotti in stabilimenti altamente specializzati e proposti nelle varianti 500 e 1000, in base all’altezza del brandeggio. In versione SF, il road blocker 500 Hörmann può essere montato anche su pavimentazione finita in quanto non richiede lavori di scavo.

Dotate di una robustezza da primato, queste soluzioni possono essere utilizzate nei contesti più sensibili in quanto sono in grado di resistere ad energie d’urto estremamente elevate: fino a 80 km/h per un autocarro da 7,5 tonnellate di peso.

Come i dissuasori e le barriere a movimento verticale della High security Line, i road blocker Hörmann sono certificati mediante crash test eseguiti da istituti di verifica accreditati per il conferimento dell’omologazione ufficiale e riconosciuti a livello mondiale.

www.hormann.it

 

#Hörmann #High Security Line

errore