Norma UNI CEI EN 50518:2020, novità e opportunità per gli operatori della vigilanza. Il programma

Si terrà il 23 febbraio 2021 dalle 17 alle 19 il seminario sulla Norma UNI CEI EN 50518:2020 con interventi di Anna M. Domenici (UNIV), Luigi Gabriele (Federsicurezza), Marco Stratta (ANIVP), Maria C. Urbano (ASSIV) | Filippo B. Liberati, Michela C. Gammon (Everbridge) | Ivan Castellan (RISCO Group), Roberto Dalla Torre, Diego Dell'Orto (securindex formazione). Due crediti formativi Quaser per security manager UNI 10459.

2075 visualizzazioni
  • Ricordo del Cittadino dell'Ordine Alessandro Cremonte Pastorello

    Ricorre il 7 luglio 2020 il Trigesimo della scomparsa del Cittadino dell'Ordine Alessandro Cremonte Pastorello, Conte di Cornour. Ricordiamo Alessandro come Egli stesso ha voluto, per sottolineare la profonda e indissolubile appartenenza ai Cittadini dell'Ordine, il più antico Istituto di Vigilanza d'Italia e d'Europa, appartenuto alla Sua famiglia fin dalla fondazione nel 1870.

    1796 visualizzazioni
  • L’evoluzione della vigilanza nel dopo pandemia: l’esempio di CIVIS SpA

    "La parola d’ordine di CIVIS per il 2020 sarà “COERENZA”, una coerenza tra ciò che siamo e come veniamo percepiti", afferma Marco Galliani, Presidente di CIVIS SpA, uno dei principali operatori a livello nazionale, nell'intervista sugli effetti della pandemia sulla vigilanza privata e sulle prospettive per il futuro che "appartiene a chi saprà cogliere le opportunità di business in modo serio e responsabile".

    2874 visualizzazioni
  • Gestione ronde, la storia di TOMST e Rondamatic

    Dal 2004 Rondamatic ha iniziato la collaborazione con TOMST®, distribuendo in Italia i lettori di iButtons (i sensori PES®) e integrandone la gestione nel software Rondamatic. Ovviamente, anche col passaggio dal Rondamatic stand alone al Rondamatic Cloud la compatibilità con i PES® è rimasta.

    866 visualizzazioni

errore