Prosegur riceve € 57,5 ml dalla BEI per l'innovazione digitale

La Banca Europea per gli Investimenti (BEI) finanzierà gli investimenti in innovazione, trasformazione digitale e sostenibilità di Prosegur fino al 2023, a sostegno di progetti nelle aree dell'Intelligenza Artificiale, IoT, blockchain, automazione dei processi. Digitalizzazione e innovazione alla base della crescita della società, che prevede nel 2023 di ricavare dai nuovi prodotti il 35% del fatturato.

787 visualizzazioni
  • AISS, verso una norma UNI per i servizi di sicurezza non regolamentati

    Quali sono le motivazioni e gli obiettivi della PdR 54 per la qualificazione dei servizi di sicurezza non regolamentati? Quali sono state le tappe del percorso fatto finora e quali saranno i tempi e le modalità della per la pubblicazione finale? Si prevedono percorsi di specializzazione per ambiti specifici? Risponde a questa e ad altre domande Franco Cecconi, presidente di AISS.

    1863 visualizzazioni
  • Siglato il 18 ottobre il contratto di Rete Vigilanza Italia

    27 istituti di vigilanza hanno sottoscritto Il 18 ottobre 2021, davanti al notaio Cairoli di Brescia, il contratto che sancisce la costituzione di Rete Vigilanza Italia, concretizzando in tal modo il progetto presentato agli imprenditori di ogni parte d’Italia che si erano riuniti il 25 giugno scorso nella sede di Vigilanza Group. La prima assemblea nomina le cariche gestionali e consiglieri.

    2012 visualizzazioni

errore