HIKVISION presenta la gamma di Speed Dome analogiche con Smart Tracking a 750TVL

Stiamo vivendo un momento importante nel mondo della TVCC, in cui la soluzione IP sta pareggiando quella analogica per quello che riguarda la fetta di mercato. Nonostante questo importante punto di partenza, Hikvision ha pensato di offrire alla soluzione analogica una nuova gamma di speed dome a elevata sensibilità, in grado di generare un numero di linee mai raggiunto, dove qualità di immagine ed eccellente risposta in condizione di bassa luminosità, si uniscono a importanti funzionalità di movimentazione PTZ. Scopriamole insieme.

 
La nuova gamma di Speed Dome analogiche è disponibile nelle versioni con e senza illuminatori IR, con zoom ottico 23X, rispettivamente i modelli DS-2AF7264-A e DS-2AF5264-A, e nelle versioni con e senza illuminatori IR con zoom ottico 36X rispettivamente i modelli DS-2AF7268-A e DS-2AF5268-A. Tutti i modelli offrono eccellenti prestazioni in condizioni di bassa luminosità, grazie a una sensibilità di 0.02lux in modalità Day (a colori) e di 0.002lux in modalità Night (in b/n).
Inoltre garantiscono immagini alla risoluzione WD1 a 700TVL a colori (750TVL in b/n).
La caratteristica day / night a commutazione meccanica del filtro IR assicura un’elevata nitidezza dell’immagine sia a colori che in b/n.                                                                                                                         
 
ELEVATE PRESTAZIONI DEI LED IR e WDR DIGITALE
Queste telecamere sono dotate di LED a elevate prestazioni, con portata fino a 120mt (in condizioni di 0lux) con funzionalità di zoom proporzionale al campo di ripresa. L’avanzata tecnologia di riduzione del rumore “3D DNR” e l’eccellente capacità e sensibilità di ripresa in condizioni notturne, garantiscono qualità e nitidezza di immagine sia di giorno che per applicazioni in completa assenza di illuminazione. Il WDR Digitale fornisce un’ottima risposta per applicazioni in presenza di sovraesposizioni e con forti contrasti chiaro-scuro.
PRESTAZIONI A ELEVATA SENSIBILITA’
Con sensori CCD da 1/4” Interline Transfer e da 1/3” Sony Exview HAD II presenti all’interno, si possono ottenere immagini a elevata sensibilità, permettendo la visibilità in condizioni di scarsa luminosità. L’illuminazione minima in condizioni di immagine a colori è di 0.02 Lux che diminuisce ulteriormente a 0.002 Lux in condizioni di immagine in b/n. La funzionalità HLC aggiunge qualità all’immagine, correggendo gli effetti di eccessiva sovraesposizione, come per esempio, i fari delle automobili.
MOVIMENTAZIONE PTZ
Le Speed dome permettono la memorizzazione di 256 preset, 8 patrol e 4 pattern, e l’impostazione di fino a 8 zone di Privacy. Le funzionalità Park e Power Off Memory garantiscono il ripristino automatico dell’operatività della dome a seguito di un controllo manuale dell’utilizzatore oppure a seguito di una totale assenza di alimentazione. Preset, Patrol, Pattern e altre azioni possono essere attivate automaticamente sfruttando i 7 ingressi di allarme che ci sono di serie a bordo delle speed dome. Sono disponibili anche 2 uscite a relè.
La caratteristica di “Posizionamento Intelligente 3D” permette all’operatore un più facile puntamento della scena da riprendere, disegnando con il mouse un riquadro dell’area interessata direttamente sopra l’immagine.
SMART TRACKING
La nuova gamma di speed dome analogiche integra la funzionalità di Smart Tracking, con la quale la telecamera intercetta il movimento di un soggetto nell’area di ripresa, inseguendolo per un periodo di tempo preimpostato. È possibile impostare un valore di zoom con il quale verrà eseguita la ripresa di tracking.
ACCESSORI
La gamma di accessori include la stessa serie di staffe e adattatori già compatibili con la precedente serie di speed dome analogiche 5” con e senza fari IR.
 
Per ulteriori informazioni, contattare lo 0438-6902 oppure scrivere a itinfocomm@hikvision.com.

#HIKVISION #Speed Dome #DS-2AF7264-A #DS-2AF5264-A #DS-2AF7268-A #DS-2AF5268-A

errore