4power: videocamera da esterni Full HD professionale per videosorveglianza IP e analogica

La ICA-2250VT è una telecamera full HD progettata per sostenere le peggiori condizioni ambientali a un prezzo molto competitivo per il mercato TVCC/IP.

Supporta i formati video H.264, MPEG-4 e M-JPEG per la massima flessibilità e qualità delle immagini, in risoluzione 1080p a 30 fps.
La ICA-2250VT monta il nuovo sensore Sony CMOS Exmor™, progettato per applicazioni di sorveglianza e in grado di fornire immagini di alta qualità in tutte le condizioni di luce. 
La ICA-2250VT offre alte prestazioni video in qualsiasi situazione e ambienti ostili: la custodia protettiva IP66 assicura totale impermeabilità da polvere e da scrosci d’acqua e il sistema di riscaldamento e ventilazione ne assicura la normale operatività con temperature da -40 a + 75 °C. Una soluzione ideale per applicazioni esterne, la sorveglianza di edifici, strade, aree di parcheggio, garage, stazioni ferroviarie e aeroporti.
·                    Funzione Day&Night: commutazione automatica a B/N in condizioni di luce molto bassa. 24 Led IR alta potenza per illuminazione sino a 35 metri
·                    Processore Wide Dynamic Range (WDR): visione chiara anche in situazioni di estremo contrasto luce/ombra
·                    3DNR : riduzione del rumore di fondo in condizioni di scarsa luminosità
·                    Auto IRIS rapido
·                    Doppia alimentazione: PoE e 12V dc per la massima sicurezza
·                    Registrazione di backup su scheda SD/SDHC
·                    Compatibile ONVIF
·                    Uscita BNC Video Composito
·                    Supporto 3GPP per applicazioni mobile 3G

 

 

#TAG: 4power #videocamera da esterni #videosorveglianza IP #videosorveglianza analogica #ICA-2250VT

errore